Discussioni su Dangerous seductress - Film (1995)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/11/08 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Herrkinski

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Undying • 25/11/08 09:50
    Risorse umane - 7574 interventi
    Seguito di un mediocre horror indiano uscito da noi direttamente in VHS (per la Number One Video) come La Maledizione di Erika.
  • Don Masino • 25/11/08 18:13
    Galoppino - 279 interventi
    Indiano??!!? Arrivano anche gli horror indiani, qui da noi? Mi mette non poca curiosità addosso.
  • Undying • 25/11/08 19:41
    Risorse umane - 7574 interventi
    Don Masino ebbe a dire:
    Indiano??!!? Arrivano anche gli horror indiani, qui da noi? Mi mette non poca curiosità addosso.

    Mi sono spiegato male: da noi è arrivato il predecessore, ovvero La Maledizione di Erika (archiviato nel nostro database), ma solo in VHS (e parecchi anni fa).

    La cosa curiosa è che un horror indiano abbia avuto seguito...
    Ultima modifica: 26/11/08 03:45 da Undying
  • Don Masino • 28/11/08 15:59
    Galoppino - 279 interventi
    Sì sì, mi riferivo appunto al primo. non l'avevo mai sentito. incredibile, un horror indiano...
  • Herrkinski • 26/08/14 22:49
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    *Non è indiano, bensì indonesiano.

    *Il film è uscito in un doppio DVD con Lady Terminator (La maledizione di Erika), tuttavia anche se sono dello stesso regista e il soggetto è simile, non ho trovato conferme al fatto che sia un sequel; Sembra piuttosto un remake/reboot, ma anche in questo caso non ho trovato conferme ufficiali.
    Ultima modifica: 27/08/14 08:16 da Zender