Discussioni su Midway - Film (2019)

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Capannelle • 1/12/19 15:43
    Scrivano - 3548 interventi
    Non posso che dare ragione a Digital sulla repellenza di Ed SKrein: vedere nel trailer la scena in cui inverte la direzione e si butta sulla nave (con tanto di occhiatina all'amata) è quanto di meglio si possa architettare per lasciarmi a casa. Ma del resto Emmerich è questo e finchè gli va bene proporrà sempre gli stessi personaggi.
  • Zender • 1/12/19 17:07
    Capo scrivano - 47891 interventi
    Trovo che invece sia stato scelto bene proprio per quello Skrein: non ha la faccia dell'eroe e anzi la sua "repellenza" dimostrata anche nei confronti di altri direi che lo allontana mille miglia, che so, dal simpaticomne Will Smith di Independence Day.
  • Capannelle • 1/12/19 22:10
    Scrivano - 3548 interventi
    Ma non lo trovo antipatico lo trovo insapore e perfettamente inquadrato nei canoni del cowboy dalla mascella grande e dentatura da bovino che da solo sconfigge l'armata nipponica.
    E' anche vero che al momento di scrivere ho fatto confusione tra i lavori di Emmerich, Bay e Verhoeven, tutti con protagonisti simili cresciuti a steroidi e colgate.
    E adesso mi taccio anche perchè non ho visto il film.