Discussioni su Testa o croce - Film (1982)

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Markus • 16/06/08 20:56
    Scrivano - 4775 interventi
    Zender ebbe a dire:
    La bestemmia di SONO FOTOGENICO è stracitata (anche se appunto camuffata), quella di TESTA O CROCE mi par di ricordare sia ancora più mascherata e pressoché inudibile. Mi ha stupito invece sentirne una squillante e chiarissima in CAOS CALMO...


    mica tanto camuffata...quando Renatone casca in acqua, la dice bella grossa! eh eh
    Ultima modifica: 19/06/08 02:59 da Zender
  • Don Masino • 18/06/08 18:55
    Galoppino - 279 interventi
    Ma sai che non me n'ero mai accorto? In TESTA O CROCE? Appena posso vado a risentire... Non m'era mai sembrato. Ho capito il momento che dici ma non ci avevo mai fatto caso. Boh
  • Blondie666 • 2/08/19 11:01
    Galoppino - 68 interventi
    Markus ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:
    La bestemmia di SONO FOTOGENICO è stracitata (anche se appunto camuffata), quella di TESTA O CROCE mi par di ricordare sia ancora più mascherata e pressoché inudibile. Mi ha stupito invece sentirne una squillante e chiarissima in CAOS CALMO...


    mica tanto camuffata...quando Renatone casca in acqua, la dice bella grossa! eh eh


    più che una bestemmia è un insieme di imprecazioni e casualmente ci capita Kristo ? non lo sapremo mai ahah