Uscite e tagli di Il ritorno di Missione impossibile - Serie TV (1988)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/03/08 DAL BENEMERITO HOMESICK
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Homesick, 124c, Pigro
  • Non male, dopotutto:
    Galbo

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

5 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Ruber • 12/04/12 19:38
    Formatore stagisti - 9253 interventi
    Peccato mi sarebbe piaciuto avere il dvd della serie, ma in Italia nisba.
    Ultima modifica: 12/04/12 19:38 da Ruber
  • Lodger • 4/02/18 21:23
    Pulizia ai piani - 1563 interventi
    Ruber: io avevo registrato tutta la prima stagione e parte della seconda quando è andata in onda nel 2010 su la7, se ti interessa posso mandarti i DVD al solo costo delle spedizioni. Magari mandami un messaggio privato sul DaviBook.

    p.s.
    io invece cerco disperatamente la 4° e la 5° stagione (quelle con Leonard Nimoy) della serie classica degli anni 60, qualcuno ce l'ha?
    Ultima modifica: 4/02/18 22:01 da Lodger
  • Ruber • 4/02/18 22:41
    Formatore stagisti - 9253 interventi
    Ciao Lodger, si poi avevo risolto trovando ciò che mi interessava in rete (infatti il mio post se noti è del 2012), ti ringrazio.
  • Brusin • 16/09/21 23:41
    Disoccupato - 2 interventi
    Lodger ebbe a dire:
    Ruber: io avevo registrato tutta la prima stagione e parte della seconda quando è andata in onda nel 2010 su la7, se ti interessa posso mandarti i DVD al solo costo delle spedizioni. Magari mandami un messaggio privato sul DaviBook.

    p.s.
    io invece cerco disperatamente la 4° e la 5° stagione (quelle con Leonard Nimoy) della serie classica degli anni 60, qualcuno ce l'ha?
    Ciao, è passato qualche anno dal tuo messaggio, comunque la 4° e 5° stagione ce l'ho tutta, è in inglese con i sottotitoli in inglese disattivabili, se ti interessa fammi sapere.
    Stavo invece cercando la seconda stagione di "Il Ritorno di Missione Impossibile" in italiano, al momento ho una sola puntata.
    Grazie mille.
  • Brusin • 16/09/21 23:42
    Disoccupato - 2 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Ciao Lodger, si poi avevo risolto trovando ciò che mi interessava in rete (infatti il mio post se noti è del 2012), ti ringrazio.

    Ciao, hai risolto nel senso che hai trovato anche la seconda stagione in italiano ?
    Grazie.