Passaggi tv di [5.5] Colombo: L'illusionista - Film (1976)

IN TV/SATELLITE

9 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Qed • 18/09/10 22:31
    Galoppino - 166 interventi
    Vero, ho visto anch'io. Ho già provveduto a cancellare la segnalazione precedente.

    Ah, Zender, ci sarebbe sempre il solito titolo originale... Se vuoi che smetta di segnalarteli non devi far altro che dirmelo, eh... Mi raccomando!
  • Zender • 19/09/10 09:03
    Capo scrivano - 47840 interventi
    Non ho capito che puntata andrà in onda e se L'illusionista è quella che andava in onda, perché qui a fianco la vedo ancora.
    Corretto titolo originale
  • Qed • 19/09/10 09:21
    Galoppino - 166 interventi
    No, inizialmente doveva andare in onda «Concerto con delitto» come avevo riportato la settimana scorsa, ma ora hanno cambiato con questo episodio. Cosicché ho rimosso la segnalazione precedente; effettivamente la segnalazione di Ale nkf andrebbe integrata, perché non chiarisce...

    Allora io vado pedantemente avanti nel segnalarti i titoli originali, va bene?
    Ultima modifica: 19/09/10 09:40 da Qed
  • Ale nkf • 19/09/10 09:38
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Sì, l'illusionista è quella che deve andare in onda questa sera al contrario di concerto con delitto che era prevista fino a ieri.
  • Ale nkf • 19/09/10 09:56
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Domenica 19 SETTEMBRE ore 19:35 su RETE 4
    La migliore puntata con assassino il grande Jack Cassidy (che interpreta l'illusionista Santini). Cassidy, col suo fare scherzoso e sempre di riguardo verso Colombo, mostra la parte migliore del suo carattere anche se nel finale comincia ad accusare le continue incursioni del tenente che chiede di svelargli qualche trucco di magia. Quasi ottimo.
  • Zender • 19/09/10 16:59
    Capo scrivano - 47840 interventi
    Ok, tutto a posto, va bene.
    Qed, se vuoi andare avanti con le maiuscole segnalamele, sappi solo che non è una cosa che in database abbiamo mai curato troppo, nei titoli originali.
  • Ale nkf • 11/09/11 09:23
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Domenica 18 SETTEMBRE ore 19:35 su RETE 4
    La migliore puntata con assassino il grande Jack Cassidy (che interpreta l'illusionista Santini). Cassidy, col suo fare scherzoso e sempre di riguardo verso Colombo, mostra la parte migliore del suo carattere anche se nel finale comincia ad accusare le continue incursioni del tenente che chiede di svelargli qualche trucco di magia. Quasi ottimo.
  • Ale nkf • 20/06/15 14:01
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Lunedì 29 GIUGNO ore 17:00 su RETE 4
    La migliore puntata con assassino il grande Jack Cassidy (che interpreta l'illusionista Santini). Cassidy, col suo fare scherzoso e sempre di riguardo verso Colombo, mostra la parte migliore del suo carattere anche se nel finale comincia ad accusare le continue incursioni del tenente che chiede di svelargli qualche trucco di magia. Quasi ottimo.
  • Noncha17 • 21/01/18 14:12
    Magazziniere - 1068 interventi
    Mercoledì 24 GENNAIO ore 11:40 su MEDIASET EXTRA
    Puppigallo dice: Il ricatto a volte si paga con la morte, soprattutto se il ricattato è un prestigiatore dal discutibile passato. Colombo irrompe col pollo fritto in un sacchetto unto. Ha un aiutante inutile quanto inopportuno, ma che… Ottima prova dell’assassino (stile e classe) dallo sguardo inquietante. Il tenente gli tiene testa con altrettanta classe e meno stile (gli si piazza in mezzo durante il numero ma con uno scopo), o non sarebbe lui.