Sorta di reboot di La maledizione di Erika, di cui condivide a grandi linee il soggetto, pur con parecchie varianti. Laddove il primo era un low-budget ispirato più che altro a Terminator, con questo si nota uno sforzo produttivo maggiore e consono ai '90s, seppur con i limiti di una produzione indonesiana. Ci sono anche più sangue (non male le scene splatter) e più elementi sleazy, seppur la protagonista non arrivi mai a spogliarsi del tutto; tuttavia, come accade per i Rollin "recenti", anche se il tema è lo stesso l'atmosfera latita.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Don Masino ebbe a dire: Indiano??!!? Arrivano anche gli horror indiani, qui da noi? Mi mette non poca curiosità addosso.
Mi sono spiegato male: da noi è arrivato il predecessore, ovvero La Maledizione di Erika (archiviato nel nostro database), ma solo in VHS (e parecchi anni fa).
La cosa curiosa è che un horror indiano abbia avuto seguito...
*Il film è uscito in un doppio DVD con Lady Terminator (La maledizione di Erika), tuttavia anche se sono dello stesso regista e il soggetto è simile, non ho trovato conferme al fatto che sia un sequel; Sembra piuttosto un remake/reboot, ma anche in questo caso non ho trovato conferme ufficiali.