Serie che vede alcuni topi motociclisti lottare contro un cattivo a New York. La storia non presenta nulla di originale e l'animazione è piuttosto mediocre. Cast vocale di sconosciuti. Ora viene trasmesso prevalentemente da reti locali come Odeon, ma un tempo uscì in vhs.
Oltre a una certa orignalità riguardo ai personaggi - leggasi topi spaziali che vanno in giro su motociclette - non si salva molto di questo serial. Tutto dà l'idea di esser stato realizzato piuttosto frettolosamente, sia riguardo ai contenuti, sia riguardo allo stile dei disegni; ad ogni modo guardabile.
Si dirà che chi parla bene di questa serie lo fa solo perché era presente nella rosa dei cartoni di una noto programma Rai degli anni '90 (ahinoi, lo struggente canto del cigno della tv per ragazzi made in Italy!). Biker Mice in realtà, nonostante il suo lassismo artistico e le trame assurde e piatte come sogliole, aveva più di un asso nella manica da giocarsi: gli episodi, come ottovolanti impazziti, lasciavano lo spettatore senza fiato e l'ambientazione tra lo sci-fi e il post-apocalittico aveva il suo discreto fascino. Da recuperare.
Vari HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Perdonate l'intruzione gente, ma l'immagine postata per la scheda è sbagliata, quella è la locandina della serie sequel/remake dei Biker Mice da Marte...