Force of execution - Film (2013)

Force of execution
Media utenti
Titolo originale: Force of Execution
Anno: 2013
Genere: action (colore)
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/04/14 DAL BENEMERITO CAPANNELLE
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Capannelle 7/04/14 11:18 - 4412 commenti

I gusti di Capannelle

Di nuovo insieme Seagal a menare e Waxman alla regia, ma il vero filo conduttore è Foster dapprima esecutore spietato, poi punito duramente, quindi di nuovo in primo piano dopo minipercorso di redenzione. Ci sono anche Trejo ma in un ruolo marginale e con poche battute buone e Rhames cattivo di turno un po' insipido. Fotografia buona ma come action e prevedibilità siamo sempre lì. Seagal continua a fare il duro appesantito da chili di cerone e forse un giorno passerà la mano.

Rambo90 15/04/14 05:40 - 7703 commenti

I gusti di Rambo90

La cosa più intrigante del film è il cast, piuttosto variegato e ricco per un prodotto simile: Rhames è il cattivo di turno (meno incisivo del solito), Foster si fa largo come eroe, Trejo appare a singhiozzi e Seagal per la prima volta interpreta un personaggio non completamente buono ma con varie sfumature. Forse è lui la cosa più riuscita, insieme a qualche sequenza originale (le mani rimesse in moto dal veleno degli scorpioni), perché l'azione latita e il ritmo è sonnacchioso. Fotografia e montaggio pessimi.

Nando 27/08/14 16:40 - 3816 commenti

I gusti di Nando

Action poco memorabile in cui si osserva un cast interessante nonostante la trama sia scontata e poco accattivante. Seagal è più imbolsito che mai è si muove al rallentatore, Rhames è un cattivo poco credibile, Trejo un mezzo sciamano almeno simpatico mentre chi offre le sequenze più interessanti è Foster, che almeno sul piano delle acrobazie sa il fatto suo. Carente e tendente al telefilm.

Pesten 22/06/17 19:16 - 791 commenti

I gusti di Pesten

Visto solo per la presenza di Seagal e Trejo. Purtroppo la loro presenza non basta a salvare le sorti del lavoro, perché pur presentati come personaggi principali danno in realtà la sensazione di essere più che secondari. Si mischiano troppe ovvietà: la redenzione, le gang, le arti marziali, la storia d'amore, le tradizione indiane etc etc, ma a conti fatti la storia è abusata e sono pochissimi i momenti interessanti. Seagal che combatte è comunque sempre culto.

Keoni Waxman HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Omicidio a Las VegasSpazio vuotoLocandina The keeperSpazio vuotoLocandina A dangerous man - Solo contro tuttiSpazio vuotoLocandina Hunt to kill
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.