Afterwards - Film (2008)

Afterwards
Media utenti
Titolo originale: Afterwards
Anno: 2008
Genere: drammatico (colore)
Note: Aka "Afterwards - Aldilà". Soggetto dal romanzo L'uomo che credeva di non avere più tempo dello scrittore francese Guillaume Musso pubblicato nel 2005.
Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/11/14 DAL BENEMERITO CAPANNELLE
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Capannelle 25/11/14 08:29 - 4420 commenti

I gusti di Capannelle

Film francese con aspirazioni americane che ci presenta un Malcovich, dottore misterioso in grado di prevedere la morte, che entra in contatto con un manager la cui vita è stata segnata da episodi negativi. A metà tra il metafisico banale (una brutta copia di Shyamalan) e il family thriller dai ritmi lenti, non riesce a incidere come vorrebbe e porta più noia che emozioni. Anche gli attori non appaiono in gran forma (ma forse non dipende da loro).

Myvincent 14/02/15 09:06 - 3753 commenti

I gusti di Myvincent

Uno strano messaggero di morte (leggi jettatore) individua la fine prossima di persone e in particolare si concentra su una di queste. John Malcovich dev'essere stato a corto di soldi, se s'è trovato coinvolto in questo progetto discutibile e con attori che recitano pure male. Da evitare accuratamente (cosa non difficile).

Gabigol 13/08/21 22:06 - 586 commenti

I gusti di Gabigol

Pellicola ultrapatinata in bilico tra il thriller familiare e la componente metafisico-sovrannaturale. Sugli scudi un Malkovich che sembra quasi spostarsi sui cingoli, tanto è ingessato; anche il resto del cast è poco pervenuto. Sceneggiatura bolsa e ripetitiva, purtroppo al servizio di un approccio espositivo che fa della stucchevolezza e le frasi  preconfezionate il tratto distintivo. Da evitare.

Daniela 3/05/22 12:50 - 12695 commenti

I gusti di Daniela

Avvocato di successo dalla vita familiare fallimentare viene avvicinato da un strano dottore che dichiara di essere un "messaggero" in grado di individuare le persone la cui morte è imminente. Lui all'inizio non lo prende sul serio ma... Ambientazioni americane tra gli stilosi grattacieli di New York e gli incantevoli paesaggi canadesi, regista e protagonista francesi: il mix è un fantasy new-age sentimental-ricattatorio di rara insipienza in cui, a parte qualche pregio visivo, non c'è nulla da salvare, comprese le prestazioni attoriali spente e/o poco convinte,

John Malkovich HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Ombre e nebbiaSpazio vuotoLocandina Nel centro del mirinoSpazio vuotoLocandina Scomodi omicidiSpazio vuotoLocandina Con-air
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.