Bad CGI gator - Corto (2023)

Bad CGI gator

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/02/24 DAL BENEMERITO ANTHONYVM

Anthonyvm 9/02/24 01:05 - 5728 commenti

La Full Moon non è generalmente associata a horror animaleschi, né a villain animati interamente in digitale. Il "bandiano" Draven porta una ventata di aria fresca piazzando al centro della scena un alligatore assassino in computer graphic, malamente renderizzato e capace, come nei peggiori videogiochi da allegato per riviste, di svolazzare e fluttuare in barba alle leggi della fisica. Ne risulta una piccola ma simpatica parodia dei moderni Z-movie a base di bestie antropofaghe (uno squalo avrebbe calzato meglio, ma qualcuno ci aveva già pensato...). Peccato per il finale tirato via.
MEMORABILE: Le assurde origini "elettriche" dell'alligatorone; Gli attacchi splatter (naturalmente in pessima CGI); Il finalone da Kaiju sfortunatamente sfumato.

Danny Draven HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Death Bed - Il risveglio del maleSpazio vuotoLocandina HorrorvisionSpazio vuotoLocandina Ghost monthSpazio vuotoLocandina Hell asylum