TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/01/22 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 17/01/22 20:07 - 3822 commenti

Riuscirà un gruppo di ambasciatori sudcoreani a fuggire da Mogadiscio nel bel mezzo di una guerra civile? L'azione non manca di sicuro: dopo neanche dieci minuti dall'inizio assistiamo a un agguato in strada e, nonostante una durata forse un po' eccessiva, il ritmo si mantiene costante grazie a numerosi altri eventi drammatico/rocamboleschi. Il cast è sufficiente, ma in questo caso poco importa, giacchè i veri protagonisti sono i fatti narrati (in particolar modo certe crude realtà, vedasi i ragazzini reclutati tra i militanti che sparano senza pietà meglio degli adulti). Non male.

Spazio vuotoLocandina The chaserSpazio vuotoLocandina Gung Ho!Spazio vuotoLocandina Aquile nell'infinitoSpazio vuotoLocandina 36 ore all'inferno

• Discussione Buiomega71 • 9/04/24 19:10
    Trasmesso in tv con il titolo: Fuga da Mogadiscio