Furies - Film (2023)

Furies
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/03/23 DAL BENEMERITO SISKA80
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 26/03/23 10:31 - 3829 commenti

I gusti di Siska80

Si capisce subito dalla trama che dietro c'è lo zampino femminile: trio di giovani agguerrite (capitanato da una quarta donna) sgomina una banda di gangster che abusa del gentil sesso. In teoria pare abbracciare una vendetta di stampo futuristico (combattendo con arti marziali ed armi alla stregua degli uomini); in pratica segue i cliché maschilisti (le tre protagoniste ricorrono al loro fascino per irretire i criminali). Buona l'idea di utilizzare una fotografia dai colori alterati per ricreare un'atmosfera da incubo (anche se dopo un po' ci si stanca), cast anonimo. Trascurabile.

Schramm 29/05/23 15:13 - 3495 commenti

I gusti di Schramm

Non violentate Jenniviet o si rischia la Saigonia. Quella partenza wow che avvinghia così spericolatamente il degrado, il colpo basso, il giocare sporco, la Ngo la fa cadere dall'alto: a ciel tutt'altro che sereno, piccole sicarie stragizzano, più inarrestabili e indistruttibili di Robocop e Terminator sommate. Stare ancora al gioco? Perché no, non fosse che da nefandezza a néonfandezza è un amen, e col suo ipersaturare ogni frame di colori inediti alle iridi il film pare più un esperimento per renderci daltonici. E il più inebriante gun-fu ne esce plastificato. Tanta perplessità.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Due ore ancoraSpazio vuotoLocandina Smokin' Aces 2: Assassins' BallSpazio vuotoLocandina L'amico del padrinoSpazio vuotoLocandina Sciacalli nell'ombra
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.