Goddess of love - Film (2015)

Goddess of love

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/06/19 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 8/06/19 11:42 - 8189 commenti

I gusti di Herrkinski

Una riflessione sulle conseguenze più tragiche dell'amore e della passione, fino alla discesa nella follia psicotica che, pur seguendo i dettami del thriller, risulta credibile e può creare un'immedesimazione con l'uno o con l'altro personaggio; girato molto bene, fotografato e musicato con altrettanta cura e con una prova eccellente della Kendra, il film non inventa nulla ma racconta una storia già vista (Attrazione fatale e derivati) con stile da vendere e passione per il genere, confermando Knautz come uno dei migliori nuovi registi in giro.

Lupus73 25/04/20 12:21 - 1510 commenti

I gusti di Lupus73

Lap-dancer che ha una storia col cliente, sospetta il tradimento e va fuori di senno (ma le turbe già c'erano). Rivisitazione del tema gelosia-follia con confezione più moderna, sceneggiatura più attuale ma soprattutto con la donna-mantide che è la vera protagonista; il film è visto attraverso i suoi occhi e offre l'interazione del personaggio con la sua vita quotidiana, le sue turbe, allucinazioni visive/sonore, le immagini dei tradimenti, le masturbazioni mentali (e fisiche) con ottima prova della Kendra. Gran twist nel finale.
MEMORABILE: La protagonista; Il twist finale.

Pumpkh75 1/10/20 11:31 - 1763 commenti

I gusti di Pumpkh75

Più che sufficiente, anche se a posteriori il plot è prevedibile e anche il colpo di scena finale non è uno shock (sorprende, semmai, la porzione di film impattata dall’inganno perpetrato). Meriti indubbi per la regia di Knautz, precisa ma ricercata, e per la performance di Alexis Kendra, quasi perfetta nell’introdurci passo passo nelle pieghe della sua follia senza mai ricorrere ad eccessi sbrodolanti. Thriller sì di routine, ma di indubitabile eleganza.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Childish GamesSpazio vuotoLocandina The aggression scaleSpazio vuotoLocandina Best sellerSpazio vuotoLocandina Terrore in cima alle scale
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.