Nick e la renna che non sapeva volare - Film (2004)

Nick e la renna che non sapeva volare

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/11/20 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 17/11/20 12:49 - 3814 commenti

Le produzioni americane per la tv di stampo natalizio non brillano certo per originalità: come in Babbo Natale cerca moglie (dello stesso anno) il protagonista è il figlio di Santa Claus (che si chiama di nuovo Nick) qui alle prese non soltanto con problemi sentimentali, ma soprattutto con una renna della slitta smarrita... Una commedia di estrema puerilità con un cast mediocre che tenta inutilmente di strappare sorrisi.

Alex Zamm HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina R. L. Stine - Racconti del brivido - Non ci pensare!Spazio vuotoLocandina Picchiarello - Il filmSpazio vuotoLocandina Beverly Hills chihuahua 2Spazio vuotoLocandina Un principe per Natale