Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/09/09 DAL BENEMERITO MCO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mco 28/09/09 17:28 - 2330 commenti

I gusti di Mco

Horror paranormale che ha il suo punto di forza nella prova attoriale di Jeff Terapia di gruppo Goldblum e quello deboluccio nella sciatta esposizione di effetti speciali alquanto inadeguati se non risibili. Ciononostante, se non dobbiamo vestirci di forma a tutti i costi, possiamo affermare serenamente che ci si riesce anche a divertire. E, difatti, alla fin fine io mi sono divertito! De gustibus...

Galbo 30/09/09 05:58 - 12413 commenti

I gusti di Galbo

Clinicamente morto per alcune ore, il personaggio protagonista di questo film torna alla vita ma comincia a soffrire di terribili e realistici incubi, fino ad entrare in contatto con un assassino che ha avuto la sua stessa esperienza. Thriller con venature paranormali piuttosto efficace visivamente e riuscito nella sua parte iniziale. Purtroppo nella seconda parte il film percorre la strada della prevedibilità e del già visto diventando francamente noioso.

Rambo90 2/05/22 16:56 - 7707 commenti

I gusti di Rambo90

Thriller miscelato con il paranormale, che partirebbe anche in maniera accattivante ma che dopo poco si fa ripetitivo e noioso A poco serve il carisma di Goldblum, perché la sceneggiatura offre davvero pochi appigli e la regia di Leonard non è particolarmente brillante. Verso la fine cominciano anche ad apparire discorsi (e presenze) misticheggianti che aggiungono un'aura di ridicolo al tutto. La cosa più simpatica è il quiz sul cinema fatto dal protagonista con la moglie.

Myvincent 10/05/24 16:54 - 3757 commenti

I gusti di Myvincent

È un peccato vedere un attore talentuoso come Jeff Goldblum invischiato in un film tanto scadente. Un uomo ritornato miracolosamente in vita riesce a “vedere” delitti compiuti da un giovane ragazzo venduto al demonio. A parte la trama non proprio originale e le assurdità raccontate, il film trabocca di effetti speciali anni 90 (oramai superati) e delle incontrollabili crisi isteriche di Cristine Lahti, che qui veste il ruolo della solita moglie incredula e scettica.

Jeff Goldblum HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Il giustiziere della notteSpazio vuotoLocandina NashvilleSpazio vuotoLocandina Io e AnnieSpazio vuotoLocandina Sentinel
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Raremirko • 2/04/17 23:24
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Senz'altro d'atmosfera e visivamente ispirato tale film di Leonard, regista da me sempre apprezzato (Virtuality forse, di suo, non mi ha fatto impazzire).
    Bene il cast (c'è pure un giovane e magro Molina), qualche buco di script ma la visione risulta piacevole ed onirica.

    Non male anche il citazionismo filmico presente all'inizio e dopo gli end credits; discreto lo script di Andrew Kevin Walker.
  • Discussione Buiomega71 • 2/04/17 23:32
    Consigliere - 26073 interventi
    A me piacque (lo vidi nel 1999, quindi ho ricordi appannati), aveva una sua atmosfera e qualche buon colpo di scena fantahorror davvero ben reso

    Alla faccia di chi dice che Leonard ha fatto di buono solo Il Tagliaerbe (regista da riscoprire, anche a ridosso dell'extreme di Feed)

    Trovai un pò ridicoli Goldblum e la Lahti che si davano botta e risposta da cinefili un pò idioti, ma il film teneva botta alla grande.
  • Discussione Raremirko • 3/04/17 00:09
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    A me piacque (lo vidi nel 1999, quindi ho ricordi appannati), aveva una sua atmosfera e qualche buon colpo di scena fantahorror davvero ben reso

    Alla faccia di chi dice che Leonard ha fatto di buono solo Il Tagliaerbe (regista da riscoprire, anche a ridosso dell'extreme di Feed)

    Trovai un pò ridicoli Goldblum e la Lahti che si davano botta e risposta da cinefili un pò idioti, ma il film teneva botta alla grande.



    Guarda che purtroppo Il tagliaerbe non è così ben considerato...

    Ma comunque la penso come te; bravo, si, anche Feed mi piacque.

    Guarda, mi hai toccato su un tasto dolente: i botta risposta cinefili del film mi fan venire in mente quelli che facevo io coi prof o con conoscenti quando ero adolescente...

    E li beccavo tutti !


    Se ci pensi, dai, non è un'idea così stupida mettere un giochino così in un film...


    Non me ne vengono in mente altri che ce l'han sai?