Prima o poi me lo sposo - Film (1998)

Prima o poi me lo sposo
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/12/13 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 28/12/13 01:56 - 7707 commenti

I gusti di Rambo90

Un cantante da matrimoni, abbandonato sull'altare, si innamora di una ragazza in procinto di sposarsi. Da qui una delle prime commedie con protagonista Sandler, meno sboccata e volgare di alcune che verranno in seguito ma anche tremendamente sdolcinata. Le gag funzionano e la Barrymore è la partner migliore per il comico (come si dimostrerà anche in seguito); peccato per le varie parentesi romantiche, che appesantiscono e rallentano il ritmo. Guardabile.

Scarlett 27/01/16 15:02 - 307 commenti

I gusti di Scarlett

Film discreto, ambientato negli anni '80 con un'apparizione del fantomatico Idol. Scorrevole e divertente. Ottima la coppia Barrymore/Sandler: sanno prendersi sul serio quando serve e si spalleggiano adeguatamente. Trovate simpatiche e mix decisamente riuscito, in ultima battuta, senza la necessità di scadere nel volgare.

Pigro 27/11/17 15:00 - 9704 commenti

I gusti di Pigro

Cantante da matrimoni mollato dalla fidanzata e cameriera che sta per sposarsi finiranno per innamorarsi: di per sé una storiella banalina, che d’altra parte non fa molto per emergere dalla banalità di dialoghi e situazioni. Qualche spunto simpatico o divertente qua e là riesce a non far assopire. L’unica cosa degna di rilievo è la scelta di una colonna sonora fortemente indirizzata al pop e rock degli anni 80, da cui emerge in carne e ossa un invecchiato Billy Idol che si offre in un cameo in verità piuttosto sciocco.

Frank Coraci HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Cambia la tua vita con un clickSpazio vuotoLocandina Il giro del mondo in 80 giorniSpazio vuotoLocandina WaterboySpazio vuotoLocandina Il signore dello zoo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.