Schiave nell'isola del piacere - Film (1974)

Schiave nell'isola del piacere
Media utenti
Titolo originale: Yang chi
Anno: 1974
Genere: arti marziali (colore)
Note: Aka "Karate, Küsse, blonde Katzen", "Virgins of the Seven Seas", "Virgins of the 7 Seas", "Enter the Seven Virgins", "The Bod Squad".

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/07/20 DAL BENEMERITO 124C
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

124c 16/07/20 03:57 - 2925 commenti

I gusti di 124c

Il pirata cinese Chao assalta una nave europea e cattura cinque ragazze per venderle al mercato degli schiavi e avviarle alla prostituzione. Contro Chao si ergono, però, due fratelli (una donna e un uomo) che aiutano le ragazze a ribellarsi, addestrandole al kung fu. L'idea di puntare più sulla commedia d'azione che sul dramma e la violenza è vincente, ma mai come quella di mostrare i clienti delle ragazze (sempre in scena a seno nudo) con facce così grottesche che non si può non ridere. Piacevole la presenza di Sonja Jeannine, la Yara de Il corsaro nero di Sergio Sollima. 

B. Legnani 22/11/20 15:46 - 5544 commenti

I gusti di B. Legnani

Bizzarro incontro fra il kung-fu dei fratelli Shaw e le nudità tedesche di Hofbauer dei primi Anni Settanta. Ne viene fuori un filmetto che, alla luce della novità, riesce a non essere del tutto disprezzabile. Certo, occorre accettare che un nocciolo d'oliva, ben sputato, possa essere arma pericolosa. Che queste attricette, solitamente nude, siano qui quasi pudibonde (la stangona Bray, fra l'altro, stona nel quintetto). Che diventino in fretta delle ottime combattenti. Per tacere degli acquirenti delle schiave, grotteschi in modo insopportabile. Ma il film è girato benino, qua e là.
MEMORABILE: L'uso alternativo delle olive; La Bray (che era stata una Bluebell) si rifiuta di danzare: battuta voluta o casuale?

Herrkinski 14/08/22 17:23 - 8138 commenti

I gusti di Herrkinski

Bizzarra co-produzione tra Hong Kong e Germania che unisce il cinema erotico, di cui Hofbauer era un esperto, con quello di kung-fu e con il WIP alla Corman del periodo; ne esce un lavoro a tratti ridanciano, anche volutamente (la scena delle olive e certi combattimenti non possono esser stati concepiti senza umorismo), meno brutale di altri epigoni e che alterna varie lotte (piuttosto maldestre) con una gran quantità di nudi del nutrito cast femminile. Si è visto di peggio, anche se qualche sbadiglio è inevitabile e il film è ad esclusivo appannaggio degli amanti della serie B.

Roger68 24/04/24 09:50 - 18 commenti

I gusti di Roger68

Finalmente qualcosa di alternativo, anche per il pubblico di oggi. Kung-fu movie ben coreografato con attrici occidentali bellissime e ben addestrate nelle scene d'azione. Anche ottimamente fotografato e ben curato nella costruzione delle scene, ci troviamo davanti a un film non proprio a basso costo. Imperdibile Sonia Jeanine che combatte, in maniera sempre credibile, completamente nuda.
MEMORABILE: Sonia Jeanine che combatte nuda.

Chih-Hung Kuei HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Storia segreta di un lager femminileSpazio vuotoLocandina Corpse maniaSpazio vuotoLocandina BewitchedSpazio vuotoLocandina Spirit of the raped
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.