Se è martedì deve essere il Belgio - Film (1969)

Se è martedì deve essere il Belgio

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/02/13 DAL BENEMERITO LUCIUS

Lucius 27/02/13 12:11 - 3015 commenti

Sulla scia de Gli amanti devono imparare, ecco un nuovo cinedocumentario ricco di situazioni esilaranti. Vi siete mai chiesti come ci vedono all'estero nei panni di turisti? Uno sguardo didattico ma non privo di originalità dove luoghi comuni si fondono al carnet di situazioni tipo del classico turista in terra straniera. Le immagini cartolinesce delle principali città d'arte d'Europa, riprese da una fotografia sbiadita, fanno da sfondo alle vicende comportamentali del gruppo di turisti al centro del film. Attenzione quando prenotate!

Spazio vuotoLocandina Willy Wonka e la fabbrica di cioccolatoSpazio vuotoLocandina Arizona campo 4Spazio vuotoLocandina LeoniSpazio vuotoLocandina Il barone

• Curiosità Lucius • 27/02/13 12:13
    Camei di Vittorio De Sica, Ben Gazzara ed Elsa Martinelli.
  • Discussione Caesars • 28/04/20 16:45
    Lucius,
    questo è un titolo che mi ha sempre "stuzzicato".
    Hai idea se sia possibile reperirlo, magari anche in originale con sub?
  • Discussione Lucius • 28/04/20 22:03
    Lo trovi qui senza sottotitoli. Ho l'LP originale, che mi ha permesso, come è capitato per tanti 45 giri di conoscere il film..

• Discussione Caesars • 29/04/20 08:36
    Ti ringrazio Lucius.
    Sono anche riuscito a trovare dei sub (in inglese ovviamente) che si adattano perfettamente.
  • Discussione Lucius • 29/04/20 15:54
    Di nulla. Ciao. Buona visione.