Special forces - Liberate l'ostaggio - Film (2011)

Special forces - Liberate l'ostaggio
Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/06/13 DAL BENEMERITO NANDO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Nando 30/06/13 10:40 - 3817 commenti

I gusti di Nando

Un gruppo di sei militari deve liberare una giornalista reclusa in Afghanistan. Action abbastanza lineare in cui tra sparatorie e dialoghi inerenti l'Islam si arriva al drammatico finale. La Kruger, bellissima, non sembra appropriata nella parte, mentre Hounsou recita con retorica militaresca. Discreti paesaggi.

Piero68 17/07/13 09:58 - 2958 commenti

I gusti di Piero68

Costantemente altalenante questo action, tra l'altro per nulla originale, che parte in maniera quasi scoppiettante per spegnersi lentamente e finendo nella noia pura negli ultimi 15-20 minuti. Nonostante il discreto lavoro tecnico il cast lascia un po' a desiderare e la presenza di Raz Degan la dice lunga sulla qualità delle scelte. Solo la Kruger si salva cercando di metterci la dovuta professionalità. Alla fine della giostra le parti decenti saranno proprio quelle degli scontri, viste le troppe ingenuità nel resto. Piacevole cameo di Karyo.

Rambo90 18/04/19 22:48 - 7706 commenti

I gusti di Rambo90

Un action fatto molto bene, dalla trama semplice ma riscattata da un ritmo velocissimo e da un susseguirsi di eventi e sparatorie quasi senza sosta. In questa occasione il cinema francese scimmiotta quello americano, tra scene ipercinetiche e alto valore dei personaggi messi in campo e regala il giusto intrattenimento. Bene la Kruger, mentre Hounsou comanda il drappello di soldati con un certo carisma. Buono.

Reeves 15/04/23 10:30 - 2242 commenti

I gusti di Reeves

Una trama basica fino all'inverosimile, scene d'azione davvero belle e ben girate, un casting piuttosto discutibile che culmina nella scelta del modello Raz Degan come  pericoloso e crudele terrorista islamico con problemi, i talebani che muoiono come mosche ma se ne fregano. Con un mix del genere non può non venire fuori un film diseguale, che parte bene ma termina poi nella prevedibilità e nella noia.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina John Wick - Capitolo 2Spazio vuotoLocandina La forza della vendettaSpazio vuotoLocandina Sotto i colpi dell'aquilaSpazio vuotoLocandina White tiger - Operazione Tigre
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.