The intruders - Film (2015)

The intruders
Media utenti
Titolo originale: The intruders
Anno: 2015
Genere: thriller (colore)
Note: In dvd come "Intruders".
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/09/15 DAL BENEMERITO PUMPKH75
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pumpkh75 29/09/15 13:40 - 1758 commenti

I gusti di Pumpkh75

Il (solito) campionario in parata: la ragazza carina e disturbata, la madre suicida e i contrasti con il padre, la casa austera e la diffidenza per i vicini, i possibili fantasmi e i probabili psicopatici. Troppi elementi, ammucchiati alla rinfusa per creare una parvenza di interesse, per un risultato banalissimo, grigio, senza il minimo acuto e con un finale che si spaccia per passe-partout ma che al massimo apre la porta dello sgabuzzino. Regia e attori men che mediocri. Del genere ne abbiamo visti a bizzeffe e spesso di nettamente migliori.

Herrkinski 27/01/16 04:25 - 8154 commenti

I gusti di Herrkinski

Un po' mystery e un po' thriller, con un canovaccio visto e stravisto un milione di volte in anni più o meno recenti, dall'ambientazione alla caratterizzazione dei personaggi, fino al finale "a sorpresa"; una prima parte da ghost-story banalissima, per poi virare verso soluzioni care al vecchio Bad Ronald o al più recente (e di ben altra pasta) Housebound, di cui questo lavoro canadese pare un pallido spin-off. Cosgrove antipatica dalla prima battuta, Butler da fucilazione immediata; Logue se la cava, nonostante i dialoghi penosi dello script.

Pinhead80 6/01/17 15:47 - 4807 commenti

I gusti di Pinhead80

A seguito della morte della madre per suicidio un ragazza cambia casa con il padre; qui comincerà ad avvertire inquietanti presenze. Tutto quello che può esserci di scontato qui lo troviamo. Il film affoga nelle sue stesse buone intenzioni non riuscendo mai a suscitare un interesse vero e proprio nei confronti di una storia che cerca inutilmente di depistare lo spettatore per servirgli quello che dovrebbe essere il colpo di scena finale. Poche idee e sviluppate male. Evitabile.

Mco 4/09/17 14:41 - 2331 commenti

I gusti di Mco

Una dolce ragazza, ancora traumatizzata per la perdita della madre, tenta di dar corso a una nuova vita cambiando città. Ma la casa scelta dal genitore superstite ha più d'un segreto nascosto. Detta così, nulla di nuovo. Ma, al netto dei déjà-vu, il film di Massey si fa apprezzare per il tentativo di fondere il travaglio psichico dei protagonisti con l'elemento materico del crimine. I salti sulla sedia non mancano, l'accompagnamento musicale è gradevole e è congeniale pure l'ambientazione invernale. Val bene un'oretta e mezza di tempo.

Miranda Cosgrove HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina School of rockSpazio vuotoLocandina Merry Christmas, Drake & JoshSpazio vuotoLocandina iCarlySpazio vuotoLocandina 21 anni: Richard Linklater
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.