Under the bed - Film (2012)

Under the bed

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/01/14 DAL BENEMERITO SCHRAMM
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Schramm 18/01/14 14:23 - 3495 commenti

I gusti di Schramm

Epopea dell'Omino Biscottino o Cookie-Monster che nominar si voglia, e carnificazione della collettiva paura -non solo pertinente all'infanzia- dell'ignoto lovecraftiano pronto a far bistecca dei tuoi piedi nel dormiveglia: per iscritto si premette e promette roba grossa, ma sono i fatti che contano: un plot farraginoso che stenta a impennare, una regia costretta a regolarsi di conseguenza, attori anonimi e insipidi e, peggio ancora, la ciccia orrorifica che si snoda e dà il contentino con tanto di splat! nei soli 20' finali, ai quali il resto del film fa faticosa e pleonastica propedeutica.*!

Pumpkh75 18/05/16 17:57 - 1753 commenti

I gusti di Pumpkh75

Né carne né pesce ma neanche verdura. In principio si veste da drammone familiare con matrigne incomprese e figli ribelli, poi salta fuori il mostro sotto il letto che pare uscito dalla penna di Robert Lawrence Stine e alla fine arriva di corsa come un Frecciarossa pure uno splatter abbondante e imprevisto: troppi compartimenti stagni portano la schizofrenia dell’insieme a vanificare la discreta regia e l’atmosfera non disprezzabile; meno il tono degli attori già di suo, particolarmente basso. Chi troppo vuole tutto stinge: si merita una votazione tirchia.

Steven C. Miller HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Automaton TransfusionSpazio vuotoLocandina The aggression scaleSpazio vuotoLocandina Silent nightSpazio vuotoLocandina Extraction
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.