Discussioni su Astuzia per astuzia - Miniserie TV (1979)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/10/12 DAL BENEMERITO DUSSO
    POI DAVINOTTATO IL GIORNO 6/12/12
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Markus, Homesick, Mco
  • Non male, dopotutto:
    Dusso
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Marcel M.J. Davinotti jr.

DISCUSSIONE GENERALE

23 post
  • Dusso • 8/11/12 13:18
    Archivista in seconda - 1848 interventi
    Markus ebbe a dire:
    Dusso ebbe a dire:
    Markus ebbe a dire:
    Sarebbero da recuperare con la massima priorità anche il droga-sceneggiato (ahah) Storia di Anna (1981) con la Lattuada e il serial Casa Cecilia (prima messa in onda 1982). Alle teche Rai in ogni caso c'è tutto.

    Quantomeno si possono vedere, speriamo un giorno di poterli possedere materialmente


    Al momento questi due sono "only teche Rai". Ho chiesto dovunque, ma nulla. Ovviamente se qualche anima pia ha qualcosa non ha che da parlare.


    Casa Cecilia lo hanno trasmesso in agosto su Sat2000 ma non so' chi possa averlo registrato, "Storia di Anna" in qualche lista l'ho visto poi non so' se si tratta di quello del 1981, diciamo che quelli che cerco io sono molto ma molto piu' rari :)
    Ultima modifica: 8/11/12 13:22 da Dusso
  • Markus • 8/11/12 13:57
    Scrivano - 4775 interventi
    Dussus, visto che sei più arguto di me in passaggi tv et simila, aiutami un po', grazie ;) Col giro degli scambi non c'ho cavato un ragno dal buco.
  • Dusso • 8/11/12 14:00
    Archivista in seconda - 1848 interventi
    Markus ebbe a dire:
    Dussus, visto che sei più arguto di me in passaggi tv et simila, aiutami un po', grazie ;) Col giro degli scambi non c'ho cavato un ragno dal buco.

    vabbè ti mando una mail