Discussioni su CSI: Grave Danger (pt. 1 e 2) - Miniserie TV (2005)

DISCUSSIONE GENERALE

10 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Raremirko • 31/12/12 21:34
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Il film è minuziosamente trattato ed analizzato nel libro Semiotica dei media, del prode e caro professore Ruggero Eugeni.
  • Raremirko • 1/02/13 21:40
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    L'ho visto oggi, è il riscatto chiesto mi pare sia di 1 milione di dollari, e non di 12 come dice il Davinotti.
  • Zender • 2/02/13 08:20
    Capo scrivano - 47814 interventi
    Boh, strano, considerato che il Davinotti scrive sempre immediatamente dopo aver visto il film. Magari nella nuova traduzione han voluto disincentivare eventuali richieste eccessive da parte dei sequestratori di oggi, non saprei... Magari ricontrolla, perché non capisco da dove avrebbe potuto prendere quel numero così preciso il Marcel, se no. Poi certo, c'è sempre la possibilità che stesse bevendo, in quel momento, ma mi piacerebbe non doverla considerare.
    Ultima modifica: 2/02/13 08:20 da Zender
  • Raremirko • 2/02/13 21:05
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Boh, strano, considerato che il Davinotti scrive sempre immediatamente dopo aver visto il film. Magari nella nuova traduzione han voluto disincentivare eventuali richieste eccessive da parte dei sequestratori di oggi, non saprei... Magari ricontrolla, perché non capisco da dove avrebbe potuto prendere quel numero così preciso il Marcel, se no. Poi certo, c'è sempre la possibilità che stesse bevendo, in quel momento, ma mi piacerebbe non doverla considerare.

    1, 1, son sicuro
  • Zender • 3/02/13 08:17
    Capo scrivano - 47814 interventi
    Ok grazie, gliel'ho corretto.
  • Raremirko • 3/02/13 13:51
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ok grazie, gliel'ho corretto.

    marò, direttamente sul papiro, grande Zender.
  • Zender • 3/02/13 18:17
    Capo scrivano - 47814 interventi
    Sì, perché qui bastava una minima correzione, non serviva riscrivere il tutto.
  • Raremirko • 3/02/13 21:05
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Sì, perché qui bastava una minima correzione, non serviva riscrivere il tutto.

    no, non in quel senso, mi ha stupito la correzione on-line, su un papiro on-line (insomma, non credo più esistente in maniera vera e propria), tutto qui.
  • Zender • 4/02/13 07:35
    Capo scrivano - 47814 interventi
    Non più esistente? Stai scherzando??? Tutti i papiri sono gelosamente custoditi da Marcel nelle sue segrete. Lui si legge quelli, non certo il sito. Sono 64 quadrni o giù di lì, tuttora in aggiornamento.
  • Raremirko • 4/02/13 21:18
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Non più esistente? Stai scherzando??? Tutti i papiri sono gelosamente custoditi da Marcel nelle sue segrete. Lui si legge quelli, non certo il sito. Sono 64 quadrni o giù di lì, tuttora in aggiornamento.

    mi scuso, non sapevo