Discussioni su Dracula 3D - Film (2012)

DISCUSSIONE GENERALE

588 post
  • Natron • 22/06/23 17:10
    Galoppino - 115 interventi
    Dicevano che durante le riprese, una notte Rutger, forse bevuto, si fosse perso per le stradine di campagna di Borriana (BI) finché non lo avevano ritrovato. Esilarante, per uno che era stato al largo dei bastioni di Orione e alle porte di Tannhauser
    Ultima modifica: 22/06/23 21:26 da Natron
  • Nipo • 2/03/24 21:22
    Galoppino - 97 interventi
    Zender ebbe a dire in homevideo:
    >>Ah, questo era finito fuori catalogo con prezzi assurdi.

    Un motivo ci sarà....
    Ultima modifica: 3/03/24 07:49 da Zender
  • Zender • 3/03/24 07:49
    Capo scrivano - 47829 interventi
    Il motivo è presto detto: purtroppo il bluray ha un mercato da sempre molto limitato e non ha potuto avere la diffusione del dvd, per cui i film che escono fuori catalogo schizzano a prezzi esagerati. Te lo dice chi s'è accorto da tempo della cosa, da quando tentai di comprare Scary Movie IV (per dire un titolo che non si può definire cult o di peso per il nome del regista) accorgendomi che la versione ita te la vendevano a prezzi inavvicinabili. E questo come Melancholia, il Negoziatore, Io me e Irene e tantissimi altri titoli, anche di scarso interesse. Quindi ben vengano le ristampe, che comunque per un qualsiasi titolo di Argento sono sempre le benvenute.
    Ultima modifica: 3/03/24 09:01 da Zender
  • Nipo • 11/03/24 20:32
    Galoppino - 97 interventi
    Chiederei a Buiomega71 il nesso tra la segnalazione di questa uscita e il commento da egli formulato. Allo stesso utente chiederei, se è cosi gentile da rispondere, se abbia comprato il BR in questione. Grazie
  • Zender • 12/03/24 08:21
    Capo scrivano - 47829 interventi
    Detto che questo nulla c'entra con homevideo dove si parla solo dei supporti e non dei film, è evidente che Buio e Digital (che più di tutti segnalano le uscite homevideo) segnalano tutte le uscite che trovano a prescindere dai gusti personali, e chi frequenta il sito lo sa. Oltre a questo, come diceva Buono, i motivi per cui uno può prendere un film sono tantissimi 1) Sono un fan di Argento: voglio averlo per mero completismo. 2) Sono un fan di un attore\attrice, idem. 3) Talmente brutto che a vederlo mi fa ridere. 4) Amo le location in cui lo hanno girato... Il resto è spostato sui davibook.
    Ultima modifica: 12/03/24 09:10 da Zender
  • Nipo • 13/03/24 01:06
    Galoppino - 97 interventi
    Zender ebbe a dire:Detto che questo nulla c'entra con homevideo dove si parla solo dei supporti e non dei film, è evidente che Buio e Digital (che più di tutti segnalano le uscite homevideo) segnalano tutte le uscite che trovano a prescindere dai gusti personali, e chi frequenta il sito lo sa. Oltre a questo, come diceva Buono, i motivi per cui uno può prendere un film sono tantissimi 1) Sono un fan di Argento: voglio averlo per mero completismo. 2) Sono un fan di un attore\attrice, idem. 3) Talmente brutto che a vederlo mi fa ridere. 4) Amo le location in cui lo hanno girato... Il resto è spostato sui davibook.  

    Premesso che mi rivolgevo a Buiomega71 e non a Legnani e premesso che non accedo al Davidbook (oltre a non capire i motivi delle frequenti censure), è ovvio proprio il contrario invece. Voglio dire: a tutto si può dare una spiegazione volendo... Allora diciamo così: in quale di queste casistiche ricadrebbe la scelta di Buiomega71? Sempre se sarà cosi gentile da rispondermi.
    Sarei curioso di approfondire questa cosa.. Grazie se non mi censura e all'utente in questione (e non a altri), se mi risponde
  • Zender • 13/03/24 07:52
    Capo scrivano - 47829 interventi
    Ti ha risposto su davibook e peraltro avevi già letto la sua risposta pure qui. Non sono censure, sono spostamenti di domande nei posti dove vanno scritte e che nulla c'entrano col film e che qui non ci vanno, se non ti è abbastanza chiaro. Qui si scrive nei luoghi corretti, non dove si vuole. Se non accedi al davibook sono affari tuoi ed evita di fare domande che van scritte lì, e ricorda che in un forum pubblico ti rivolgi a uno e risponde chi vuole, funziona così.
    Ultima modifica: 13/03/24 12:39 da Zender
  • B. Legnani • 13/03/24 12:06
    Pianificazione e progetti - 14970 interventi
    Nipo ebbe a dire:

    Premesso che mi rivolgevo a Buiomega71 e non a Legnani 

    Non che pensassi di essere ringraziato, ma ho sempre pensato che uno che fornisce una spiegazione non dovrebbe essere rimbrottato...
    Ultima modifica: 13/03/24 14:16 da B. Legnani