Discussioni su Il maestro di Vigevano - Film (1963)

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • B. Legnani • 31/08/13 21:16
    Pianificazione e progetti - 14972 interventi
    Apprendo ora che è mancato a Maggio 2013 il grande Guido Spadea.
    http://www.padernoforum.blogspot.it/2013/05/guido-spadea-sublime-poeta-di-compagnia.html
  • B. Legnani • 22/03/24 19:02
    Pianificazione e progetti - 14972 interventi
    per Capannelle.
    Grande location!

    a) Non ho ben capito il riferimento alle Poste di Vigevano.
    b) In faccioteca manca il volto di De Taranto: puoi metterlo nell'apposito topic?
    Grazie (due volte)
  • Capannelle • 22/03/24 19:38
    Scrivano - 3533 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    per Capannelle.
    Grande location!

    a) Non ho ben capito il riferimento alle Poste di Vigevano.
    b) In faccioteca manca il volto di De Taranto: puoi metterlo nell'apposito topic?
    Grazie (due volte)
    a) ringraziavo il postino che citofonando al portone me lo ha fatto trovare aperto e risparmiato una serie di scampanellii imbarazzati con scuse del tipo "mi manda bum bum davinotti".
    Cioè per puro caso dovevo essere a Vigevano giovedì e sempre per caso c'era il postino - uno degli ultimi esemplari rimasti - al momento in cui raggiungevo la location.

    b) provvedo.
     

    Ultima modifica: 22/03/24 19:42 da Capannelle
  • B. Legnani • 22/03/24 22:47
    Pianificazione e progetti - 14972 interventi
    Capannelle ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    per Capannelle.
    Grande location!

    a) Non ho ben capito il riferimento alle Poste di Vigevano.
    b) In faccioteca manca il volto di De Taranto: puoi metterlo nell'apposito topic?
    Grazie (due volte)
    a) ringraziavo il postino che citofonando al portone me lo ha fatto trovare aperto e risparmiato una serie di scampanellii imbarazzati con scuse del tipo "mi manda bum bum davinotti".
    Cioè per puro caso dovevo essere a Vigevano giovedì e sempre per caso c'era il postino - uno degli ultimi esemplari rimasti - al momento in cui raggiungevo la location.

    b) provvedo.
     


    A) Fantastico.
    B) Grazie. 
    Ultima modifica: 22/03/24 22:49 da B. Legnani