Discussioni su L'alibi di Satana - Film (1947)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/12/21 DAL BENEMERITO GIùAN
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Giùan, Reeves

DISCUSSIONE GENERALE

2 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 20/12/21 15:22
    Capo scrivano - 47847 interventi
    Giùan, ho visto che hai linkato una puntata di Colombo. Non è che sia legata al finale, la cosa? Perché vorrebbe dire spoilerare: lo si può fare, coi link, ma deve essere chiaro che cliccando si ha uno spoiler, cosa che qui non è esplicitata. Se invece il legame non riguarda il finale tutto bene, ovviamente.

  • Giùan • 20/12/21 21:49
    Controllo di gestione - 241 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Giùan, ho visto che hai linkato una puntata di Colombo. Non è che sia legata al finale, la cosa? Perché vorrebbe dire spoilerare: lo si può fare, coi link, ma deve essere chiaro che cliccando si ha uno spoiler, cosa che qui non è esplicitata. Se invece il legame non riguarda il finale tutto bene, ovviamente.


    Ciao Zen: no tranquillo, non mi sarei mai permesso di rovinar la festa agli spettatori. Il riferimento all'amatissimo Tenente è assolutamente generale, in considerazione dell'attenzione che nella serie veniva attribuita al "villain" di turno e alla accuratissima (oltrechè fantasiosa) "architettura" degli omicidi.