Discussioni su Reptilicus - Il mostro distruggitore - Film (1961)

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 23/03/10 16:05
    Capo scrivano - 47964 interventi
    Verissimo, ho subito sostituito la locandina e aggiunto lo splendido sottotitolo!

    Per seguire queste nuove "mode" ti consiglio di entrare a leggere (se ne hai il coraggio, perché sono 70 pagine di discussione) il post "Comunicaz. di servizio", dove appunto, nel balamme generale di un post caotico per definizione, Undying per primo ha fatto outing coinvolgendo nella cosa molti davinottiani.
  • Zender • 24/03/10 16:02
    Capo scrivano - 47964 interventi
    Ma figurati Riccardo, non c'è nessun obbligo in questo senso! Puoi tenere Bond finché vuoi, era solo una proposta nata così, per vedersi in faccia, ma come detto non c'è alcun obbligo e sono in minoranza quelli che lo fanno.
  • Magnetti • 24/03/10 16:25
    Call center Davinotti - 210 interventi
    La mia foto corrisponde alla realtà!
  • Digital • 1/10/11 21:43
    Portaborse - 4025 interventi
    Il 31 ottobre lo manda in onda mgm channel.
    Tenete in caldo i dvd rec!
  • Zender • 2/10/11 12:34
    Capo scrivano - 47964 interventi
    Se sai l'ora esatta lo possiamo già inserire nell'apposito modulo in modo che balzi fuori il giorno esatto qui a destra.
  • Digital • 2/10/11 12:59
    Portaborse - 4025 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Se sai l'ora esatta lo possiamo già inserire nell'apposito modulo in modo che balzi fuori il giorno esatto qui a destra.

    00:50, quindi presumo che si tratti del primo novembre.
    http://www.mgmchannel.com/italy/programmazione/?date=2011-10-31&var=1&sess=true
  • Zender • 2/10/11 17:05
    Capo scrivano - 47964 interventi
    Grazie, l'ho inserito nella lista. il 31 mattina comparirà la segnalazione.