Discussioni su Viaggio nell'incubo - Film (2021)

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Schramm • 14/12/21 19:48
    Scrivano - 7689 interventi
    credo - herr concorderà - che l'ordine attuale del cast  (che in questo caso imdb traccia in ordine di apparizione e non di importanza) vada stravolto almeno in merito allo strepitoso daniel gillies, che lungi dall'essere un personaggio laterale domina praticamente tutto il film, rendendolo terrifico anche durante le pause.

    sarei dunque per ricollocarlo primo o secondo nel cast.
  • Herrkinski • 14/12/21 21:20
    Consigliere avanzato - 2637 interventi
    Ora ho un po' di difficoltà ad associare i nomi ai ruoli, era il leader dei rapitori, no? Ci potrebbe stare alzarlo, anche se comunque per me verrebbe dopo i protagonisti principali che erano moglie e marito, quindi non è che cambierebbe molto.
    Riguardo ai posizionamenti dei cast, a volte dipende dal sistema automatico d'inserimento, ma lo stesso IMDB sui film molto recenti spesso ha i cast sballati. Quando riesco li sistemo, nei limiti del possibile. In questo caso non sarebbe del tutto scorretto perchè sono in ordine d'apparizione, però mi rimetto a Zender.
  • Zender • 15/12/21 07:41
    Capo scrivano - 47889 interventi
    Limitiamoci a spostare come terzo Gillies.
  • Schramm • 15/12/21 11:15
    Scrivano - 7689 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Limitiamoci a spostare come terzo Gillies.
    è cosa buona e giusta. Io lo metterei anche secondo dato che Mandrake è a conti fatti il protagonista-antagonista che occupa tutto il film mentre SPOILERISSMO i figli vengono seccati entro i primi 5' e la moglie sparisce a metà metraggio. a livello di importanza narrativa sarebbe stato come tenere arno frisch tra gli ultimi in funny games, per capirci :)
    Ultima modifica: 15/12/21 11:20 da Schramm