Uscite e tagli di Un pesce di nome Wanda - Film (1988)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

2 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Gestarsh99 • 25/09/11 19:14
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Disponibile in edizione Blu-Ray Disc per 20th Century Fox:



    DATI TECNICI

    * Formato video 1,85:1 Anamorfico 1080p
    * Formato audio 2.0 Mono Dolby Digital: Spagnolo Portoghese Russo
    5.1 DTS: Italiano Francese Spagnolo Tedesco
    5.1 DTS HD: Inglese
    * Sottotitoli Italiano Inglese NU Spagnolo Francese Olandese Portoghese Tedesco Cantonese Mandarino Danese Svedese Norvegese Finlandese Giapponese Russo Greco Polacco Coreano Tailandese Turco
    * Extra Commento audio
    Something Fishy
    Featurette
    Scene tagliate
    Vignette
    Trailer
  • Rocchiola • 7/10/19 10:24
    Call center Davinotti - 1264 interventi
    Il bluray dela MGM-Fox è davvero poca cosa. Le immagini non sono state restaurate e presentano un certa sporcizia (righe, puntini una grana non proprio naturale), che si palesa fin dalle scene iniziali sui titoli di testa per poi attenuarsi con il procedere dei minuti senza mai scomparire del tutto. Anche se di modesta entità tali difetti sono inaccettabili per un prodotto HD. La definizione è scarsa e l’immagine appare morbida e poco dettagliata. L’audio italiano rielaborato in DTS 5.1 non è particolarmente brillante. Insomma questo BD sembra piuttosto un discreto DVD. Nel 2018 è uscito un nuovo BD a cura dell’inglese Arrow il cui video rimasterizzato pare decisamente migliorato, però non c’è l’audio italiano.