Passaggi tv di Angeli e demoni - Film (2009)

IN TV/SATELLITE

7 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Zender • 18/05/10 07:40
    Capo scrivano - 47920 interventi
    Giovedì 20 MAGGIO ore 23:05 su *SKY CINEMA 1
    Dice Mco: Qui il killer vuol far fuori nientepopodimeno che le alte cariche vaticane. Premessa non bassa per un film sorprendente nella sua ingenua e baracconesca sfilata di passaggi segreti, inseguimenti, rebus e letture enigmistiche svelabili da pochi eletti. Convincente e finanche violento nella palesazione delle morti, personalmente ha ribaltato le mie sensazioni dubitative iniziali. Bello e coinvolgente, solo un po' prolisso.
  • Zender • 27/04/11 07:48
    Capo scrivano - 47920 interventi
    Giovedì 28 APRILE ore 21:00 su *CIELO
    Dice Mco: Qui il killer vuol far fuori nientepopodimeno che le alte cariche vaticane. Premessa non bassa per un film sorprendente nella sua ingenua e baracconesca sfilata di passaggi segreti, inseguimenti, rebus e letture enigmistiche svelabili da pochi eletti. Convincente e finanche violento nella palesazione delle morti, personalmente ha ribaltato le mie sensazioni dubitative iniziali. Bello e coinvolgente, solo un po' prolisso.
  • Zender • 3/05/11 08:09
    Capo scrivano - 47920 interventi
    Mercoledì 4 MAGGIO ore 23:00 su *CIELO
    Dice Mco: Qui il killer vuol far fuori nientepopodimeno che le alte cariche vaticane. Premessa non bassa per un film sorprendente nella sua ingenua e baracconesca sfilata di passaggi segreti, inseguimenti, rebus e letture enigmistiche svelabili da pochi eletti. Convincente e finanche violento nella palesazione delle morti, personalmente ha ribaltato le mie sensazioni dubitative iniziali. Bello e coinvolgente, solo un po' prolisso.
  • Ale nkf • 3/03/12 10:29
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Domenica 11 MARZO ore 21:30 su LA 7
    Con un cast formato da Tom Hanks, Ewan McGregor e Ayelet Zurer ci si aspettava senza dubbio un prodotto di maggiore qualità, ma non si può affermare che "Angeli e demoni" sia scadente, anche perché la trama risulta innovativa. Certamente appare un po' troppo complessa per non avere delle piccole incongruenze (il libro d'altra parte è quasi pefetto), ma la delusione è tutta un'altra cosa...
  • Nando • 8/10/13 09:35
    Risorse umane - 1430 interventi
    Sabato 12 OTTOBRE ore 16:30 su *SKY MAX
    Trasposizione cinematografica del romanzo di Brown, ambientato in Roma e pregno di tesi e ricordi storici meno interessanti, forse, della pellicola precedente. Le scene risultano molto patinate e la città eterna sembra una perenne cartolina. Tuttavia, benchè il nodo narrativo risulti contorto, si osservano discreti spunti, comunque inferiori a quelli visti nel precedente lavoro.
  • Mco • 26/12/13 12:56
    Risorse umane - 9970 interventi
    Giovedì 26 DICEMBRE ore 23:15 su CIELO
    Qui il killer vuol far fuori nientepopodimeno che le alte cariche vaticane. Premessa non bassa per un film sorprendente nella sua ingenua e baracconesca sfilata di passaggi segreti, inseguimenti, rebus e letture enigmistiche svelabili da pochi eletti. Convincente e finanche violento nella palesazione delle morti, personalmente ha ribaltato le mie sensazioni dubitative iniziali. Bello e coinvolgente, solo un po' prolisso.
  • Mco • 8/12/14 12:44
    Risorse umane - 9970 interventi
    Lunedì 8 DICEMBRE ore 21:10 su CIELO
    Qui il killer vuol far fuori nientepopodimeno che le alte cariche vaticane. Premessa non bassa per un film sorprendente nella sua ingenua e baracconesca sfilata di passaggi segreti, inseguimenti, rebus e letture enigmistiche svelabili da pochi eletti. Convincente e finanche violento nella palesazione delle morti, personalmente ha ribaltato le mie sensazioni dubitative iniziali. Bello e coinvolgente, solo un po' prolisso.