Passaggi tv di Gli occhi del delitto - Film (1992)

IN TV/SATELLITE

3 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Gestarsh99 • 6/02/12 19:17
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Giovedì 9 FEBBRAIO ore 13:30 su RAI MOVIE
    Dice Galbo: Thriller di discreta fattura diretto dal regista (e attore) inglese Bruce Robinson.Benchè la trama non sia il massimo di originalità, il regista riesce a mantenere elevata la tensione grazie al ricorso alle giuste atmosfere noir dovute sopratutto ad una suggestiva ambientazione. Sceneggiatura sufficientemente articolata. Prova routinaria del cast.
  • Gestarsh99 • 9/09/14 00:01
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Sabato 13 SETTEMBRE ore 15:10 su *SKY MAX
    Dice Galbo: Thriller di discreta fattura diretto dal regista (e attore) inglese Bruce Robinson.Benchè la trama non sia il massimo di originalità, il regista riesce a mantenere elevata la tensione grazie al ricorso alle giuste atmosfere noir dovute sopratutto ad una suggestiva ambientazione.
  • Mco • 1/03/16 14:10
    Risorse umane - 9970 interventi
    Martedì 1 MARZO ore 21:10 su *ALTRO (SPECIFICARE)
    (su Paramount Channel, canale 27 dtt) Così Trivex: Ben più che ordinario questo thriller, con qualche ottima stella che recita proprio bene. È il classico film del sabato, in seconda serata, non troppo violento ma con un moderato grado di tensione, per mantenere attento il coinvolgimento. C'è qualche indizio rilevatore già all'inizio, ma occorre comunque l'indagine (molto classica, con fotografie testimoniali per far la differenza), oltre al superamento del depistaggio per realizzare chi è il cattivo (almeno per noi dalle strutture normali). Plauso per l'ottima performance della brava e bella Uma Thurman.