Segnalazioni location di Vino, whisky e acqua salata - Film (1963)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Per questo film non è ancora stata verificata alcuna location. La cosa può dipendere da fattori diversi. O il film è straniero e ambientato in terra straniera (nel cui caso si evitano di mettere location, il più delle volte già ritrovate da altri ricercatori non italiani) o non è stato ancora analizzato (mancanza di fonti buone per i fotogrammi, per esempio).

LOCATION (SEGNALAZIONI)

6 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • Panza • 2/10/12 20:00
    Contratto a progetto - 5200 interventi
    Il luogo in cui è ambientato il sogno medioevale con protagonista il marinaio grassoccio (Barbi), che immagina di abbracciare una bella sonosciuta (Morgan) si svolge di fronte al castello di Ostia Antica (Roma). Grazie a Fedemelis per il fotogramma.



    Coordinate: 41° 45' 33.40'' N 12° 18' 4.33'' E
    Ultima modifica: 26/04/24 08:49 da Zender
  • Zender • 2/10/12 20:13
    Capo scrivano - 47847 interventi
    Ok, però ci vogliono fotogrammi migliori, ancora una volta. Questi non van bene. Se si vedon così male lasciate perdere.
    Ultima modifica: 2/10/12 20:14 da Zender
  • Panza • 2/10/12 20:22
    Contratto a progetto - 5200 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ok, però ci vogliono fotogrammi migliori, ancora una volta. Questi non van bene. Se si vedon così male lasciate perdere.

    Ho paura che questo ripVHS sia l'unica copia del film. Non so se ci sia un DVD in giro.
  • Zender • 3/10/12 10:54
    Capo scrivano - 47847 interventi
    Dvd no, ma ricordo di averne visto uno migliore in giro, così è proprio scadentissimo.
  • Panza • 10/06/13 13:12
    Contratto a progetto - 5200 interventi
    Geppo hai il film e se fosse potresti fornire fotogrammi migliori per la mia segnalazione?

    Siamo al 37/38 minuto.
  • Geppo • 9/08/13 14:49
    Call center Davinotti - 4284 interventi
    Purtroppo anche io possiedo la pessima versione che gira tra i collezionisti... e credo che attualmente è l'unica disponibile di questo film!