Dove è stato girato Disposta a tutto - Film (1977)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

LOCATION VERIFICATE

3 post
  • Dove è stato girato Disposta a tutto?
    Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
  • B. Legnani • 21/11/09 16:08
    Pianificazione e progetti - 14989 interventi
    La casa di Marco (Fehmiu) è la Villa dell'Olgiata, di cui QUI TROVATE LO SPECIALE.
    Qui sotto, i preparativi per il compleanno di Cristina (Nicoletta Elmi) e il maggiordomo (Duse) che porta a Marco un messaggio di Anna (la Giorgi).


  • B. Legnani • 3/02/10 00:08
    Pianificazione e progetti - 14989 interventi
    La scena madre si svolge a Venezia, nella Piazzetta, che con mia grande sorpresa non è ancora stata radarizzata! Trattandosi di uno dei luoghi più famosi del sistema solare, la seguente descrizione ha un che di surreale.
    Segnalazione personale: ho identificato mio padre, fra i passanti. Lo avevo risconosciuto in sala, all'epoca, avendo poi conferma che aveva visto girare un film proprio davanti al Palazzo Ducale.

    La piazza in cui si incontrano nel finale Marco (Fehmiu]) ed Anna (la Giorgi). Lui è esattamente al centro del fotogramma e abbraccia col braccio destro la Giorgi.
    Siamo nella Piazzetta, a Venezia.

  • Andygx • 3/02/10 08:49
    Disoccupato - 2385 interventi
    Il piazzale del quartiere della periferia romana ove abita Anna (la Giorgi), in due visioni che differiscono di 180°. (grazie a B. LEGNANI per fotogrammi e descrizione).

    Siamo nel quartiere di Decima, in Via Ignazio Vian.




    In realtà la strada parallela (Via Efrem Reatto) presenta sostanzialmente lo stesso scenario tranne che per una differente posizione del palo di un lampione stradale visibile sulla destra nel controcampo:




    Si riesce a capire dalla sequenza qual è esattamente l'edificio... giusto per non radarizzare il centro della via!