Dove è stato girato Nude per l'assassino - Film (1975)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

Trezzano sul Naviglio (Milano)

Il palazzo dove abita Mario (Pellegrini), il fotografo della casa di moda

Trezzano sul Naviglio (Milano)

La villetta dove abita Maurizio (Diogene)

Trezzano sul Naviglio (Milano)

La fontana dove Carlo (Castelnuovo) rinfresca Magda (Fenech)

Trezzano sul Naviglio (Milano)

La villetta dove Doris (Schurer) e Stefano vengono uccisi dal misterioso assassino

Milano

Il palazzo dove abita il misterioso assassino

Milano

La galleria commerciale dove il misterioso assassino muore ruzzolando giù per una scala

LOCATION VERIFICATE

7 post
  • Dove è stato girato Nude per l'assassino?
    Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
  • Key man • 12/01/16 20:44
    Galoppino - 851 interventi
    Il palazzo dove abita Mario (Pellegrini), il fotografo della casa di moda che sarà la seconda vittima del misterioso assassino è in via Giuseppe Garibaldi a Trezzano sul Naviglio (MI). L’ingresso è sotto il portico illuminato (A). Grazie a Mauro per fotogrammi e descrizione.




    La visuale laterale dà la conferma:


  • Roger • 6/05/16 07:46
    Fotocopista - 2918 interventi
    La villetta dove abita Maurizio (Diogene), che qui verrà ucciso dal misterioso assassino, è in via Tito Schipa 28 a Trezzano Sul Naviglio (MI). Sempre in questa villetta, in una scena precedente (ma si vedono solo in interni), avviene l'assassinio di Lucia (Benussi). Ecco il caratteristico muretto bianco:




    Qui si intravedono il porticato e il particolare camino:


  • Roger • 7/05/16 17:40
    Fotocopista - 2918 interventi
    La fontana dove Carlo (Castelnuovo) rinfresca Magda (Fenech) per farla riprendere da una sbornia è lungo viale Leonardo da Vinci a Trezzano Sul Naviglio (MI):


  • Roger • 8/05/16 07:21
    Fotocopista - 2918 interventi
    La villetta dove Doris (Schürer) e Stefano vengono uccisi dal misterioso assassino è in via Caruso 37 a Trezzano sul Naviglio (MI). Ecco l'ingresso, di cui si riconoscono alcuni particolari:




    A riprova i muri delle villette successive:




    La villetta vera e propria:


  • Roger • 9/05/16 06:37
    Fotocopista - 2918 interventi
    Il palazzo (A) dove abita il misterioso assassino è in largo Corsia Dei Servi a Milano:




    Particolari dell'ingresso:


  • Roger • 10/05/16 00:52
    Fotocopista - 2918 interventi
    La galleria commerciale dove il misterioso assassino muore ruzzolando giù per una scala è in corso Vittorio Emanuele a Milano (a due passi quindi dall'abitazione dell'assassino):



    Ecco come si presentava fino a qualche anno fa il posto, con relativa scala:




    Oggi lo stesso spazio (scala compresa) è stato barbaramente annesso all'interno di un negozio, eliminando così quello che era stato uno dei luoghi "simbolo" di una certa Milano:

  • Zender • 10/05/16 07:39
    Capo scrivano - 47890 interventi
    Grazie Roger, radarizzata.