Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/06/08 DAL BENEMERITO UNDYING
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Undying 23/06/08 00:54 - 3807 commenti

I gusti di Undying

Versione futuristica (in chiave erotico-comica) di Cenerentola, comprensiva di scenette musicali, siparietti soft-core, robot poco credibili e scenografie e costumi al limite del teatrale (per non dire kitsch). La sorellastra della graziosa Cindy (Catharine Burgess) è una ragazza di colore di nome Bella (Buri Cowans). Se si prende con lo spirito giusto, la versione più audace e spinta può apparire come una delle cose più interessanti realizzate da Al Adamson...

Herrkinski 29/07/21 16:13 - 8457 commenti

I gusti di Herrkinski

Della favola di Cenerentola in realtà rimane ben poco; è più che altro un mix tra sci-fi e commedia softcore con momenti da musical, ambientato in un'imprecisata stazione spaziale in cui agli abitanti - controllati da un sistema elettronico - è vietato fare sesso. Ovviamente tutti ci provano comunque e quindi le scene sexy sono svariate, con qualche attrice notevole; le gag ridanciane però non ottengono il risultato sperato e le parti musical sono appena passabili. Ci si annoia abbastanza, anche a causa della ripetitività di situazioni e scenografie; Adamson ha però fatto di peggio.

Panza 8/06/24 22:25 - 1899 commenti

I gusti di Panza

Riscrittura a tinte erotico-comiche della fiaba di Cenerentola, trasportata in un mondo futuristico e distopico, rappresentato con scenografie tra il kitsch e l'economico, in cui i rapporti sessuali sono rigidamente regolati e inibiti (proprio come nel "Mondo nuovo" di Huxley). La particolarità della materia faceva sperare in una commedia brillante e fantasiosa, ma presto ci si accorge della povertà narrativa di fondo, faticosamente celata dietro lunghi momenti musical e battutine volgari. Il messaggio di liberazione sessuale è comunicato in modo superficiale e semplicistico.

Renee Harmon HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Night of TerrorSpazio vuotoLocandina Frozen screamSpazio vuotoLocandina Hell ridersSpazio vuotoLocandina Lady Street Fighter
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Buiomega71 • 31/07/24 13:56
    Consigliere - 26672 interventi
    In blu ray ( e dvd) per Filmotronik, disponibile dal 08/10/2024
    Ultima modifica: 31/07/24 15:07 da Buiomega71