TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/09/14 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO

Ciavazzaro 8/09/14 23:20 - 4770 commenti

Molto bella e di sicuro effetto la location montana invernale, decisamente inventivi i delitti (anche se un po' di sangue in più non mi sarebbe dispiaciuto) di questo slasher. Sesso a go-go. I personaggi sono tagliati con l'accetta e il finale non è gran cosa, ma c'è una discreta tensione e se non ci si aspetta troppo potrà divertire.
MEMORABILE: L'omicidio col ghiaccio.

Herrkinski 16/08/22 02:57 - 8135 commenti

Deludente slasher a basso costo che ha la sua particolarità nella location montana e innevata dello Utah; la struttura purtroppo è quella di tanti lavori analoghi del periodo, con un incipit tragico seguito da quasi un'ora di dialoghi inutili e riempitivi, prima del massacro finale che - al netto di qualche omicidio bizzarro - risulta comunque poca cosa e nemmeno particolarmente splatter. Restano la curiosità del nudo della Loring - nota per essere stata Mercoledì nella famiglia Addams - e il setting inusuale, ma il film non giustifica in alcun modo la fama guadagnata negli anni.

Spazio vuotoLocandina Il trenoSpazio vuotoLocandina Alta tensioneSpazio vuotoLocandina La casa dei 1000 corpiSpazio vuotoLocandina House of the dead