Il bunker del terrore - Film (1984)

Il bunker del terrore

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/08/15 DAL BENEMERITO SCHRAMM

Schramm 15/08/15 11:36 - 3495 commenti

Il discount del catastrofico, confinato negli angusti modi del telefilm o del tv-movie tappabuchi di Italia 7. La posta in gioco è la guerra nucleare, ma il primo a non scommetterci sopra è il regista, che carta-carbona con mano spastica Milland rinunciando a tutto quanto fa escalation e disastro: scene di attacco e di massa, esplosioni (nemmeno repertoriali), survivalism, azione: tutto si traduce in sconcertanti dialoghi da soap brasiliana ed esistenzialismo della domenica. Passi non avere budget, ma se non si hanno neanche le idee i film sarebbe meglio lasciarli fare ad altri.

Spazio vuotoLocandina Charlie Chan e la maledizione della regina dragoSpazio vuotoLocandina Diary of a teenage hitchhikerSpazio vuotoLocandina Eyes of fireSpazio vuotoLocandina L'inferno di cristallo

• Discussione Schramm • 15/08/15 12:19
    no no, non ci tengo a finire al sert! :D
  • Discussione Buiomega71 • 15/08/15 13:04
    Mai visto passare su Italia 7 (ma sarà stata una mia svista)

Perchè Italia 7 trasmette solo brutti film?

Io ho la vhs della Vivivideo
    Ultima modifica: 15/08/15 13:05 da Buiomega71
  • Discussione Schramm • 15/08/15 13:11
    Perchè Italia 7 trasmette solo brutti film?

questa potrebbe essere una bella domanda. forse perché scarti come questo costano meno, poco o punto in termini di diritti di messa in onda. comunque negli anni 90 e nei primissimi 00 su italia 7 ci ho beccato cose abbastanza curiose, vecchi kung fu movies assurdissimi, ricordo anche un cartone animato credo indiano molto bello che purtroppo venne interrotto bruscamente per dare spazio a un programma di sport locale...

questo comunque l'hanno trasmesso -almeno su italia 7 tv centro marche- con una certa insistenza, poi è sparito
    Ultima modifica: 15/08/15 13:12 da Schramm
  • Discussione Digital • 15/08/15 14:11
    Perchè Italia 7 trasmette solo brutti film?

Ha trasmesso pure Il mediatore, per cui no, non trasmette solo brutti film. ;-)
    Ultima modifica: 15/08/15 14:12 da Digital
  • Discussione Herrkinski • 15/08/15 21:15
    Digital ebbe a dire:
    Perchè Italia 7 trasmette solo brutti film?

Ha trasmesso pure Il mediatore, per cui no, non trasmette solo brutti film. ;-)

Tra parentesi, per i nord-italici, Antenna 3, Telelombardia e Telenova ultimamente hanno ripreso a trasmettere un film in prima o seconda serata, quasi tutte perle anni '70/'80/primi '90, perlopiù decamerotici, softcore e horror. L'altra sera c'era Lo squartatore di new york... Spero proseguano anche in autunno/inverno!
  • Discussione Zender • 17/08/15 08:20
    Ah, e che versione dello Squartatore? Sarebbe curioso facessero quella integrale...
  • Discussione Herrkinski • 17/08/15 15:19
    Purtroppo ero fuori e non son riuscito a vederla. Nel caso la ritrasmettano cerco di dargli un'occhiata...
  • Discussione Schramm • 17/08/15 15:52
    chi abita nel trentino può ancora provare il brivido dell'imprevisto d'altri tempi, di cui si è a lungo dibattuto anche nel davibook. guardate che roba questa emittente qua: http://forum.nocturno.it/index.php?topic=12428.60
  • Discussione Panza • 18/08/15 16:47
    Il titolo mi ispira. Me lo segno anche se la lista si fa lunga.
  • Homevideo Buiomega71 • 21/10/18 10:35
    Direttamente dalla collezione privata di Buiomega71, la vhs Vivivideo: