La tassista - Film (2010)

R
La tassista
Titolo originale: Ushiro kara mae kara
Anno: 2010
Genere: commedia (colore)
Note: Aka "La taxista", "From the Back or from the Front", "Any And Every Which Way". Remake del film "Ushiro kara mae kara" diretto nel 1980 da Kôyû Ohara.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/04/14 DAL BENEMERITO PANZA

Panza 30/04/14 22:24 - 1845 commenti

Ecco dimostrato come noi occidentali possiamo capire ben poco del loro umorismo. In questa oretta abbondante di film assistiamo a un collage di situazioni imperniate su questa tassista ninfomane che incontrerà una persona di cui scopriremo la particolare storia. Si passa dallo spinto all’umorismo che appunto poco funziona in un contesto sfilacciato. Presto ci si annoia, nonostante la regia dimostri di avere le carte in regola (la scena delle rane) gestendo bene anche le scene di sesso lesbico. Si apre addirittura con una canzone!

Faggi 29/05/16 14:50 - 1550 commenti

I gusti di Faggi

Boiata made in Japan che nella versione italiana è devastata da un doppiaggio puerile: se si distoglie lo sguardo dallo schermo lo fa sembrare uno scadente cartone animato (giapponese, ovviamente). Frammentario, con un umorismo che mi è sembrato incomprensibile (differenze tra oriente e occidente?), sicuramente scalcagnato ha, tuttavia, qualcosa di interessante. Da prendere con le pinze, insomma; e non ci si aspetti molto.

Spazio vuotoLocandina Big tits zombieSpazio vuotoLocandina Il caimanoSpazio vuotoLocandina Notte prima degli esamiSpazio vuotoLocandina Eccezzziunale veramente capitolo secondo... me