Sorority slaughterhouse - Film (2016)

Sorority slaughterhouse
Titolo originale: Sorority Slaughterhouse
Anno: 2016
Genere: commedia (colore)
Note: Errato il titolo "Il terrore al piano di sopra" attribuitogli da alcune fonti. E' un altro film.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/07/23 DAL BENEMERITO ANTHONYVM

Anthonyvm 22/07/23 00:44 - 5751 commenti

Il preside di un college, lasciato dalla studentessa con cui ha una storia, si suicida per risvegliarsi poco dopo nel corpicino di un bambolotto-clown senza genitali, infoiatissimo e violentemente vendicativo. DeCoteau rivanga i vecchi fasti fullmooneschi con una commedia slasher pupazzettistica, confezionata a livello para-amatoriale ma inaspettatamente godibile nella sua innocua demenza. Pur in assenza di nudità (un peccato, visto il buon numero di belle figliole nel cast) e di splatter (molto tenui le sequenze di sangue), il pagliaccetto doppiato da Eric Roberts ha un suo perché.
MEMORABILE: Le musiche di Manfredini; Il pupazzo usato come dildo (con esiti letali); La torta con spuntoni nascosti spalmata in faccia; La seduzione del clown.

David DeCoteau HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina CreepozoidsSpazio vuotoLocandina H20 - Bagno di sangueSpazio vuotoLocandina Dreamaniac - Sogno maniacaleSpazio vuotoLocandina L'undicesimo comandamento

• Discussione Anthonyvm • 30/07/23 22:09
    Il titolo italiano credo proprio sia uno sbaglio; per anni su IMDb è stato segnalato così, ma il vero "Il terrore al piano di sopra" è questo. Stesso anno, regista e attori, ma "Sorority slaughterhouse" non mi risulta sia mai arrivato da noi.
    Ultima modifica: 30/07/23 22:10 da Anthonyvm
  • Discussione Mco • 31/07/23 00:41
    Anthonyvm ebbe a dire:
    Esattamente, caro Anthony. Questo film da noi non è mai stato tradotto né ha avuto distribuzione alcuna. Deve aver tratto in inganno il fatto che sia presente, sia nel caso de quo che in quello che hai segnalato, Eric Roberts...

• Discussione Zender • 31/07/23 07:48
    Ok, eliminato.