TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/04/21 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 11/04/21 11:35 - 3825 commenti

Passabile commedia girata in stile candid camera, ossia con un stuolo di comparse che reagisce in maniera palesemente falsa alle disavventure on the road dei due protagonisti (il doppiaggio italiano, fintissimo, in tal senso coglie bene l'intento registico). Non mancano i momenti divertenti e surreali secondo l'uso nipponico ma, purtroppo, nemmeno quelli di pessimo gusto (lo stupro misto a più riprese allo zoo è davvero disgustosamente provocatorio), il ritmo abbastanza sostenuto, gli attori principali simpatici anche se non al di sopra della sufficienza.
MEMORABILE: Il tubo aspira vestiti; I sogni alquanto singolari di Chris.

Pinhead80 24/04/21 15:59 - 4786 commenti

Il folle viaggio on the road lungo gli USA per andare a trovare la donna della propria vita non è certo una novità, così come non rappresenta una novità l'espediente delle candid camera su cui costruire la storia. Come qualità siamo lontani dalla comicità di Borat, anche se qualche risata di grana grossa scaturisce dallo spettatore. Per farlo però gli autori spingono pesantemente sull'acceleratore della volgarità (la scena dello zoo e quella del bar su tutte). Questo lo rende un prodotto accattivante per un pubblico giovane ma eccessivo per uno adulto che si aspetta altro.

Spazio vuotoLocandina Amici di lettiSpazio vuotoLocandina Hotel cinque stelleSpazio vuotoLocandina The bare wench projectSpazio vuotoLocandina Lei non sa chi sono io