TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/07/23 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 31/07/23 14:41 - 8129 commenti

Gli inventori di un macchinario particolare e un investigatore dell'occulto si uniscono per debellare lo spirito maligno di un serial-killer, tornato a infestare la prigione dove fu giustiziato. Horror demoniaco in costume (siamo nel 1890) quasi interamente ambientato tra le cripte gotiche di un carcere, che si prende il suo tempo per ingranare, navigando tra il mystery e la ghost-story per buona parte del primo tempo; in seguito si assiste alla tipica lotta con un posseduto e ai cliché del genere, assestandosi nella media. Brake ormai prigioniero di ruoli da diabolico villain.

Spazio vuotoLocandina [1.5] Film per non dormire: Amici veriSpazio vuotoLocandina La setta delle tenebreSpazio vuotoLocandina Brainscan - Il gioco della morteSpazio vuotoLocandina Lo strangolatore folle