Curiosità su Mad Max oltre la sfera del tuono - Film (1985)

CURIOSITÀ

2 post
  • Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
  • Herrkinski • 22/09/09 00:02
    Consigliere avanzato - 2637 interventi
    - Angry Anderson, che interpreta Ironbar, è il cantante della band Hard Rock di culto australiana Rose Tattoo; praticamente una leggenda vivente per tutti i rockers australiani.

    - Il personaggio di Bruce Spence, Jedediah (quello che guida l'aeroplano nell'incipit e nel finale) è molto simile a quello che lo stesso attore interpretò nel precedente episodio della saga, dove guidava sempre uno strano mezzo volante. Essendo un diverso personaggio, Mad Max ovviamente non lo riconosce. La trovata è abbastanza bizzarra, dato che sarebbe stato più divertente se i due si fossero reincontrati in quest'ultimo film della serie.
  • Buiomega71 • 30/01/19 19:19
    Consigliere - 26074 interventi
    Direttamente dall'archivio privato di Buiomega71, il flanetto di Tv Sorrisi e Canzoni della Prima Visione Tv (Ciclo: "Nati per vincere", martedì 18 ottobre 1988) di Mad Max oltre la sfera del tuono: