Discussioni su A letto con Madonna - Documentario (1991)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/06/09 DAL BENEMERITO LUCIUS
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Un film straordinario, quasi perfetto!:
    Harden1980
  • Non male, dopotutto:
    Lucius
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Ziovania

DISCUSSIONE GENERALE

8 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Lucius • 1/12/10 16:54
    Scrivano - 9062 interventi
    Beatty ha sempre lodato la recitazione di Madonna. Trovo il commento al film un non commento,Zender che ne dici?
    Beatty disse:"Madonna dimostrerà che è anche una brava attrice", questo prima di Evita.
    Dopo che lei l'ha mollato avrà pure detto quelle cose, ma quello stralcio di intervista andrebbe al limite postato tra le curiosità...
    Ultima modifica: 1/12/10 17:13 da Lucius
  • Zender • 1/12/10 20:21
    Capo scrivano - 48293 interventi
    Mah, da una parte hai ragione Lucius. Però Ziovania usa quella frase per impostare poi il suo commento dopotutto. Diciamo che è un commento al limite, ecco.
  • Lucius • 1/12/10 20:23
    Scrivano - 9062 interventi
    Guarda che riporta una dichiarazione di Beatty, non imposta alcun commento, anche la seconda frase è attribuita a Beatty...
  • Zender • 1/12/10 20:31
    Capo scrivano - 48293 interventi
    Dici che la frase: "È ovvio perciò incontrarla sovente davanti ad uno specchio, intenta a truccarsi tra una risatina ed un sospiro" è di Beatty? Non è chiaro, in realtà. E poi c'è l'aggiunta "Si ha comunque l'impressione che ci viene mostrato solo ciò che la signora Ciccone ha intenzione di mostrarci. Nulla di più e nulla di meno".
  • Lucius • 1/12/10 20:33
    Scrivano - 9062 interventi
    Si è di Beatty.Mi sembra di ricordare la cosa.
  • Zender • 1/12/10 20:38
    Capo scrivano - 48293 interventi
    Provo a chiamare ZioVania, vediamo che dice...
  • Ziovania • 2/12/10 11:21
    Pulizia ai piani - 18 interventi
    solo la prima frase è di Beatty...(ossia che la star fa tutto per essere ricordata al meglio - e infatti è virgolettata -).
    il resto è mia impressione a ciò che ho visto nel documentario.
    PS: devo comunque rivederlo, giacchè questo commento l'ho scritto tempo fa e non posso essere sicuro...
    saluti
  • Zender • 2/12/10 11:36
    Capo scrivano - 48293 interventi
    In effetti è come pensavo. In questo caso il comento va bene.