Discussioni su Barbarous Mexico - Film (2014)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/02/16 DAL BENEMERITO SCHRAMM
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Mco
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Schramm

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Schramm • 18/02/16 12:47
    Scrivano - 7690 interventi
    da qualunque longitudine e latitudine arrivi, per l'horror antologico non ci son proprio santi né demoni. è un format fallimentare, al netto di rare eccezioni. quasi due ore di buchi nell'acqua. lo segnalo giusto per il terrifico episodio di grau, a cavallo tra lustig e dora, che da solo vale quella che è a tutti gli effetti una grandissima pena.
  • Daniela • 18/02/16 12:58
    Gran Burattinaio - 5929 interventi
    Quasi quasi non credo ai miei occhi... ma è in definitiva uno sconsiglio questo?
    Se si, meno male, con l'avvento del nuovo schrammfestival mi aspettavo un diluvio di dritte da affogarci dentro :oP
  • Schramm • 18/02/16 13:03
    Scrivano - 7690 interventi
    si, in definitiva si. chi proprio vuole ha se non altro la possibilità di vederne due tre episodi alla volta, prendersi una pausa per lo sconforto, e riprendere dopo ore o giorni. in ogni caso, sebbene affoghi in un maremoto di abissale mediocrità, l'episodio di grau, isolato, meriterebbe un quadripalla per l'inquietudine e il disagio che ingenera. ma a fronte di circa due ore di nulla non può salvare il film.

    quanto alle dritte, fai bene a temere perché presto arriveranno anch'esse...