Discussioni su Cinque giorni di vendetta - Film (2004)

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Gestarsh99 • 28/12/11 19:19
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Zender, nel commento di Saintgifts c'è uno spoiler grande quanto una casa (si tratta del colpo di scena finale, costruito lungo tutto il corso del film).

    Lo segnalo anche a Buio, che in buona fede ha pubblicato il commento nella sezione TV/SATELLITE.
    Ultima modifica: 29/12/11 15:21 da Gestarsh99
  • Buiomega71 • 28/12/11 19:41
    Consigliere - 26047 interventi
    Ok, grazie della info Gest. Non avendo visto il film non potevo sapere.

    Cambiato con il commento del buon Bluto. :)
  • Zender • 29/12/11 08:56
    Capo scrivano - 47826 interventi
    Saintgifts, io ho tolto la frase incriminata, ma siccome non è la prima volta ti chiedo di stare più attento a non svelare parti così importanti nella trama, mi raccomando. Grazie.
  • Saintgifts • 30/12/11 10:56
    Comunicazione esterna - 42 interventi
    Certamente seguirò il tuo consiglio di stare attento a non svelare i finali, come da regolamento Davinotti. Prego credere che se mi sbaglio è assolutamente non voluto. Detto questo, e ripensando a ciò che ho scritto riguardo a questo film, non mi sembra di aver detto esplicitamente nulla che potesse distruggere sorprese a futuri spettatori.
    In altri commenti si parla chiaramente di vendetta, e di vendetta per l'uccisione del fratello del protagonista.
    In ogni caso non voglio contestare nulla e mi scuso per un errore inconsapevole.
    Colgo l'occasione, come si dice, per augurare a tutti Buon 2012.
  • Zender • 30/12/11 13:45
    Capo scrivano - 47826 interventi
    Buon 2012 anche a te Saintgifts. Io non ho visto il film per cui mi devo fidare di chi segnala le cose. Comunque è sempre meglio non svelare troppo. Ricordiamoci che, a prescindere, la trama è sempre una cosa da evitare di scrivere quanto più possibile.
  • Gestarsh99 • 23/08/12 11:33
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Il dvd del film riporta come titolo completo Dead man's shoes - Cinque giorni di vendetta:

  • Zender • 23/08/12 19:56
    Capo scrivano - 47826 interventi
    Messo negli aka.