Discussioni su Crank 2: High voltage - Film (2009)

DISCUSSIONE GENERALE

9 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Supercruel • 12/02/09 00:24
    Magazziniere - 49 interventi
    Attesissimo (almeno da parte mia) sequel del debordante Crank del 2006.
    Sito ufficiale:
    http://www.crankhighvoltage.com/

    La trama è la sequente:

    ***SPOILER***





    Chev Chelios, incredibilmente, non è morto dopo il finale del primo film. In questo sequel dovrà vedersela con un capomafia cinese che ha fatto sostituire il suo cuore con un corrispettivo elettrico che deve essere caricato per funzionare.

    ***FINE SPOILER***

    Speriamo esca in sala anche in Italia.
  • G.Godardi • 23/03/09 00:05
    Fotocopista - 663 interventi
    Da una parte sono contento che ci sarà un sequel,tanto era simaptico il primo film.
    Però sapere che il bel finale del primo si riveli una bufala mi fa storcere un po' il naso...speriamo che non rovinino tutto.
  • G.Godardi • 11/07/09 17:37
    Fotocopista - 663 interventi
    Scusa Harrys,ma dove l'hai visto il film?
  • Harrys • 12/07/09 11:39
    Fotocopista - 649 interventi
    Dopo l'ennesimo slittamento (all'inizio doveva uscire ad aprile, poi è stato spostato ad agosto ed ora non si sa neanche più se uscirà) me lo sono, diciamo, "procurato"...
    Comunque, se mai lo vedremo qui, da rivisionare assolutamente in sala.
    Ultima modifica: 12/07/09 11:40 da Harrys
  • G.Godardi • 12/07/09 13:04
    Fotocopista - 663 interventi
    Ah ecco....grazie;)
  • Daniela • 21/01/10 13:21
    Gran Burattinaio - 5928 interventi
    Supercruel ebbe a dire:
    ...un capomafia cinese ...


    Il vecchio lubrico e sporcaccione che si fa impiantare il cuore nuovo è interpretato da David Carradine. Devo dire che vederlo in quel ruolo, con la lingua saettante, mi ha messo un po' di tristezza...
  • Raremirko • 17/11/15 00:51
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Camei di Geri Halliwell, Lloyd Kaufman, Lexington Steele, Monique Alexander, Nick Manning, Jenna Haze
  • Raremirko • 17/11/15 00:52
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Supercruel ebbe a dire:
    ...un capomafia cinese ...


    Il vecchio lubrico e sporcaccione che si fa impiantare il cuore nuovo è interpretato da David Carradine. Devo dire che vederlo in quel ruolo, con la lingua saettante, mi ha messo un po' di tristezza...



    Io non l'avevo manco riconosciuto.
  • Kanon • 15/12/15 14:03
    Fotocopista - 834 interventi
    Intravisto per puro caso, s'è rivelato spassoso come mai avrei potuto immaginare. È pure meglio del primo. Una versione 2.0 in cui i dati viaggiano ancor più veloci verso le nostre sinapsi giacché c'è poco da elaborare ma molto da gustare. Ludico & laido. Statham perfetto per il ruolo.