Discussioni su F.B.I. protezione testimoni - Film (2000)

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Belfagor • 4/04/10 12:32
    Formatore stagisti - 145 interventi
    Zender, potresti cambiare il mio voto in 3 pallini? Vorrei che questo film comparisse fra i miei "gradisce".
    Grazie.
  • B. Legnani • 4/04/10 12:33
    Pianificazione e progetti - 14968 interventi
    Belfagor ebbe a dire:
    Zender, potresti cambiare il mio voto in 3 pallini? Vorrei che questo film comparisse fra i miei "gradisce".
    Grazie.


    Se vuoi te lo cambio, ma la motivazione che adduci mi pare molto discutibile.
  • Belfagor • 4/04/10 14:54
    Formatore stagisti - 145 interventi
    Sì, riconosco che è piuttosto strana come motivazione, ma in questo periodo sto cercando di uniformare i miei vecchi voti ad una "scala" che tiene conto dei gradisce e dei disdegna (dei quali, da vero genio, mi sono accorto dopo sei o sette mesi dall'iscrizione). E, dopo una recente visione del film, ritengo che meriti almeno 3 pallini.
  • Zender • 4/04/10 17:31
    Capo scrivano - 47861 interventi
    Concordo con Buono, la motivazione è piuttosto ridicola, anche perchè non è sicuro che quei gradisce e disdegna ci saran per sempre. PRIMA DI TUTTO viene la coerenza tra voto e commento, POI tutto il resto. Il cmmnto + più da due e mezzo che da 3. Se si vuol cambiare magari sarebbe bene correggere il tiro nel commento anche. Che dici?
  • Belfagor • 4/04/10 17:53
    Formatore stagisti - 145 interventi
    Giusto. A volte la mia fissazione riguardo alle classificazioni prende il sopravvento (uno dei tanti effetti collaterali dello studiare chimica, immagino).

    Comunque, un commento nuovo potrebbe essere:

    "Il film è un susseguirsi di battute più o meno originali, portate in scena con la giusta verve comica. Perry si destreggia bene nei panni di un dentista frustrato incastrato suo malgrado in una faida mafiosa. Bravo anche Willis nel fare autoironia, ottima la Arquette come perfida moglie. In certi momenti ci si sbellica dalle risate. Proprio quello che ci si aspetta da un film del genere."
  • Zender • 4/04/10 17:56
    Capo scrivano - 47861 interventi
    Ok, sostituito e ripallinato.
  • Belfagor • 4/04/10 17:57
    Formatore stagisti - 145 interventi
    Vielen Dank!