Discussioni su Stop a Greenwich Village - Film (1976)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/04/07 DAL BENEMERITO B. LEGNANI
    POI DAVINOTTATO IL GIORNO 8/02/21
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Kinodrop, Daniela
  • Non male, dopotutto:
    Marcel M.J. Davinotti jr.
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    B. Legnani

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • B. Legnani • 2/07/14 13:47
    Pianificazione e progetti - 14968 interventi
    E' morto Mazursky
    http://www.repubblica.it/spettacoli/cinema/2014/07/01/news/paul_mazursky-90474314/?ref=HREC1-39
  • Buiomega71 • 2/07/14 14:05
    Consigliere - 26072 interventi
    Ah, mannaggia, uno dei pochi registi che mi faceva apprezzare la commedia americana

    Mi spiace davvero, so che era malato da tempo

    Inutile dire che il suo capolavoro per me rimane Su e Giù per Beverly Hills (adoro quel film), ma anche la commedia agrodolce femminista Una Donna Tutta Sola, il simpatico omaggio a Truffaut di Io, Will e Phil e il sottovalutato (e forse un pò ambizioso) La Tempesta (che sono , poi, i 4 film che ho di Mazursky nella mia videoteca privata)

    Spiace davvero, ora farà "su e giù" per le scale del paradiso

    Ciao Paul, che le note di "Once in a Lifetime" ti accompagnino anche lassù
    Ultima modifica: 2/07/14 14:15 da Buiomega71
  • Kinodrop • 11/01/21 18:36
    Contratto a progetto - 143 interventi
    Grazie Daniela, ci sarebbe anche un altro non accreditato: Vincent Schiavelli "inconfondibile" confuso tra la folla nel party casalingo.
    Kinodrop
    Ultima modifica: 12/01/21 08:25 da Zender
  • Daniela • 11/01/21 19:30
    Gran Burattinaio - 5929 interventi
    Kinodrop ebbe a dire:
    Grazie Daniela, ci sarebbe anche un altro non accreditato: Vincent Schiavelli "inconfondibile" confuso tra la folla nel party casalingo.
    Kinodrop
    Il buon Schiavelli l'avevo individuato - è ripreso frontalmente e con la faccia poco raccomandabile che si ritrova si riconosce con facilità - però non sapevo che anche lui fosse un "nc". Provvederò alla "cattura" ;o)

    Ultima modifica: 12/01/21 08:25 da Zender
  • Kinodrop • 12/01/21 13:10
    Contratto a progetto - 143 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Kinodrop ebbe a dire:
    Grazie Daniela, ci sarebbe anche un altro non accreditato: Vincent Schiavelli "inconfondibile" confuso tra la folla nel party casalingo.
    Kinodrop
    Il buon Schiavelli l'avevo individuato - è ripreso frontalmente e con la faccia poco raccomandabile che si ritrova si riconosce con facilità - però non sapevo che anche lui fosse un "nc". Provvederò alla "cattura" ;o)


    Daniela the "CAMEOBUSTER" :)