Uscite e tagli di America 1929 - Sterminateli senza pietà - Film (1972)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

11 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Patrick78 • 19/06/09 14:07
    Magazziniere - 545 interventi
    Disponibile in DVD sul mercato italiano edito da MGM dal 26/08/2009.
  • Cotola • 7/07/09 11:19
    Consigliere avanzato - 3851 interventi
    Finalmente. E' una notizia ottima. Speriamo che
    la versione sia buona. Per ora si sa solo il prezzo. Verrà lanciato in offerta a 10,00.
    Non è dato sapere se ci saranno extra. In ogni caso è una buona occasione per recuperare un bel film poco conosciuto ad un prezzo decisamente contenuto.
  • Cotola • 25/11/09 23:59
    Consigliere avanzato - 3851 interventi
    Vorrei comprarlo per Natale. Qualcuno sa se è un buon prodotto? E soprattutto è integrale?


    P.S.

    Se potete consigliarmi qualche buon sito su cui
    controllare l'integralità dei film ne sarei contento così potrei evitare di rompervi le scatole.
  • Noir • 26/11/09 01:15
    Galoppino - 573 interventi
    Vai tranquillo, è integrale.
    Buona qualità audio/video ma zero extra.
  • Zender • 26/11/09 08:48
    Capo scrivano - 47904 interventi
    Noir mi ha preceduto, grazie Noir.
  • Xtron • 26/06/12 16:56
    Servizio caffè - 2166 interventi
    Il dvd MGM ha una durata di 1h24m41s

    Ultima modifica: 26/06/12 18:45 da Zender
  • Rocchiola • 26/09/18 12:15
    Call center Davinotti - 1265 interventi
    Il DVD MGM è integrale e presenta un buon video nel corretto formato panoramico 1.85. Peccato però che si tratti di un master non restaurato con diverse macchie e puntinature sparse lungo tutto il film. L'audio mi pare ridoppiato !!!
  • Caesars • 26/09/18 15:01
    Scrivano - 16819 interventi
    Rocchiola ebbe a dire:
    Il DVD MGM è integrale e presenta un buon video nel corretto formato panoramico 1.85. Peccato però che si tratti di un master non restaurato con diverse macchie e puntinature sparse lungo tutto il film. L'audio mi pare ridoppiato !!!

    Pazienza per il video non restaurato, ma l'audio ridoppiato è peccato mortale.
  • Zender • 26/09/18 16:12
    Capo scrivano - 47904 interventi
    Caesars ebbe a dire:
    Rocchiola ebbe a dire:
    Il DVD MGM è integrale e presenta un buon video nel corretto formato panoramico 1.85. Peccato però che si tratti di un master non restaurato con diverse macchie e puntinature sparse lungo tutto il film. L'audio mi pare ridoppiato !!!

    Pazienza per il video non restaurato, ma l'audio ridoppiato è peccato mortale.

    Sì, bisogna vedere se lo è davvero, però. Magari è solo un'impressione.
  • Caesars • 26/09/18 17:12
    Scrivano - 16819 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Caesars ebbe a dire:
    Rocchiola ebbe a dire:
    Il DVD MGM è integrale e presenta un buon video nel corretto formato panoramico 1.85. Peccato però che si tratti di un master non restaurato con diverse macchie e puntinature sparse lungo tutto il film. L'audio mi pare ridoppiato !!!

    Pazienza per il video non restaurato, ma l'audio ridoppiato è peccato mortale.

    Sì, bisogna vedere se lo è davvero, però. Magari è solo un'impressione.


    Purtroppo nella scheda Wikipedia dedicata a David Carradine, nella sezione "Doppiatori italiani" si legge:

    Roberto Benfenati in America 1929 - Sterminateli senza pietà (ridoppiaggio)
  • Rocchiola • 28/09/18 10:04
    Call center Davinotti - 1265 interventi
    Purtroppo i miei timori erano fondati. Certo il ridoppiaggio è sempre una prassi sgradita, se non in casi per ovvie ragioni inevitabili. Il video pur imperfetto è comunque più che accettabile.