Uscite e tagli di Casa mia casa mia... - Film (1988)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

8 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Geppo • 25/10/08 16:42
    Call center Davinotti - 4284 interventi
    Disponibile in DVD dal 19.11.2008 distribuito dalla Medusa.
    Esiste già l'edizione edicola Fabbri.

    http://www.dvd-store.it/Cerca.asp
  • Zender • 26/10/08 10:39
    Capo scrivano - 47836 interventi
    Ottimo. Speriamo che adesso oltre a far uscire quelli giù usciti in edicola si decidano a far uscire anche i grandi classici pozzettiani mancanti: MANI DI FATA, SONO FOTOGENICO, MIA MOGLIE E' UNA STREGA, FICO D'INDIA, FINZI, ECCO NOI PER ESEMPIO...
  • Xtron • 26/05/12 15:58
    Servizio caffè - 2151 interventi
    Il dvd uscito in edicola (Fabbri Editori) ha una durata di 1h24m21s

    Ultima modifica: 26/05/12 20:28 da Xtron
  • Ruber • 6/07/13 16:21
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Come al solito la Medusa non brilla per gli extra (a parte rare eccezioni) e infatti a questo bel film che io giudico uno degli ultimi lavori di Pozzetto degni di nota, non gli appioppa neanche un minimo di intervista ne a lui ne a Parenti, benissimo continuate cosi e mi farete sempre di più far passare la voglia di comprare dvd etichettati da voi!
    Ultima modifica: 18/02/14 02:37 da Ruber
  • Motorship • 7/07/13 17:04
    Fotocopista - 269 interventi
    I DVD Medusa non sono stati mai ricchi per quel che concerne gli extra: tutti i dvd Medusa che ho hanno degli extra che fanno schifo, senza mai un intervista, una curiosità e talvolta non c'è neanche il trailer del film(pensa un po'). Alle volte anche la 01 non lesina granchè negli extra. Comunque sia la Medusa non mi è mai piaciuta come etichetta.
  • Ruber • 7/07/13 17:45
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Motorship ebbe a dire:
    I DVD Medusa non sono stati mai ricchi per quel che concerne gli extra: tutti i dvd Medusa che ho hanno degli extra che fanno schifo, senza mai un intervista, una curiosità e talvolta non c'è neanche il trailer del film(pensa un po'). Alle volte anche la 01 non lesina granchè negli extra. Comunque sia la Medusa non mi è mai piaciuta come etichetta.

    Confermo e condivido tutto motor.
  • Xtron • 8/07/13 17:23
    Servizio caffè - 2151 interventi
    Il dvd uscito in edicola per Fabbri Editori non reca il logo Medusa, anche se immagino il master sia lo stesso.
    Come extra c'è il trailer
  • Ruber • 8/07/13 18:41
    Formatore stagisti - 9251 interventi
    Xtron ebbe a dire:
    Il dvd uscito in edicola per Fabbri Editori non reca il logo Medusa, anche se immagino il master sia lo stesso.
    Come extra c'è il trailer


    E infatti e lo stesso targato Medusa perchè anche in quello e presente solo il trailer.